Left 4 Dead 2

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Left 4 Dead 2 è il seguito dell’acclamato survival horror cooperativo sviluppato da Valve e da Turtle Rock Studios, i creatori della serie di successo Counter Strike.
Nuove ambientazioni, con gran finale nei Quartieri Francesi a New Orleans, nuove armi per i combattimenti da mischia, tra cui motoseghe e mazze da baseball, e un’ intelligenza artificiale ancora più sofisticata. Scegli da che parte combattere! Decidi se essere un eroe o uno zombie contaminato dal virus che ha corrotto la popolazione. L'obiettivo è semplice...sopravvivere!.

Caratteristiche:

  • Left 4 Dead 2 propone 4 nuovi Survivor, una storia completamente nuova, nuove modalità cooperative e nuove location in cui dar battaglia agli zombie. Dalla Georgia alla Louisiana, i nostri 4 Survivor si faranno strada fino all’epico finale nei Quartieri Francesi di New Orleans.
  • Intelligenza Articiale ancora più evoluta: grazie alla tecnologia Director 2.0, l’esperienza di gioco sarà ancora più intensa. Il Director 2.0 sarà in grado di gestire le quantità e l’aggressività degli zombie in base all’abilità dei giocatori, oltre alle condizioni climatiche e al ciclo giorno/notte.
  • Nuove armi per i combattimenti da mischia: i combattimenti con gli zombie raggiungono un nuovo livello, grazie all’introduzione di motoseghe, ascie e mazze da baseball.
  • Software multilingua.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Left 4 Dead 2

| leggi tutte le sue recensioni

Questo secondo capitolo dello sparatutto cooperativo della Valve ci porta negli scenari paludosi e campagnoli del Sud degli Stati Uniti. Seguiremo le vicende dei nuovi quattro survivor mentre si faranno strada tra le orde di non-morti con un rinnovato arsenale. Giocato con altri tre amici è un'esperienza memorabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Zombie e collaborazione

| leggi tutte le sue recensioni

Il titolo si presenta con il giusto accattivante mix di un sequel con una trama pressochè utile, puntando però sulla giocabilità ed il numero di persone da coinvolgere. Ebbene si potrà vivere l'esperienza di combattere e sconfiggere intere orde di non morti fino a quattro persone anche in questo titolo, con nuove armi, mappe ed interessanti spunti anche giornalieri!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Zombie, zombie e ancora zombie...

| leggi tutte le sue recensioni

Che dire, Valve Software ha sfornato uno shooter "tecnico" come non se ne vedevano da anni. Puntando il riflettore su un groppuscolo di quattro persone, Left 4 Dead fa risaltare in modo ancor più abbagliante l'importanza del gioco di squadra, più di quanto accada in qualunque shooter moderno e cotanta esperienza è resa possibile da un motore di generazione procedurale dei contenuti dei livelli, che rende ogni sessione di gioco unica e meritevole di essere raccontata agli amici il giorno dopo. In definitiva, imbracciate il fucile e fateli a pezzi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO