The Last of Us Remastered

per Playstation 4 - Sony

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Approda su PS4 l’avventura che ha commosso ed appassionato tutti i videogiocatori e non solo! Dopo aver vinto moltissimi premi come gioco dell'anno su PS3, The Last of Us Remastered si ripresenta rimasterizzato a 1080p sulla PS4 con diversi contenuti extra!

La confezione contiene:

  • Gioco The Last Of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 15 Ottobre 2013
  • Un DLC di prossima uscita
  • Il "making of" del gioco
  • I commenti dei produttori e degli attori.

A vent'anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.

La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e, attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio, i giocatori condivideranno la tensione e l'azione in questo tormentato mondo.

Forte dell'esperienza di Naughty Dog, The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale, grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni, alla ricca trama e alla grafica sensazionale.

Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us? I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dell'epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell'animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4 Premiato miglior gioco 2014

| leggi tutte le sue recensioni

"The last of us" è stato premiato come miglior gioco del 2014 non a caso, infatti mischia vari generi di gioco, dallo sparatutto all'avventura, inserendosi a metà tra un genere alla "Tomb raider" e uno alla "Call of duty". La storia è davvero ben fatta, degna di una sceneggiatura quasi da film, e inevitabilmente lascia il giocatore incollato alla schermo per ore, come solo i migliori titoli sanno fare. Essendo uno dei primi giochi usciti per PS4 si notano poco le migliorie grafiche, ma in ogni caso merita di essere acquistato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO