The Last of Us

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A vent'anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.
Naughty Dog, sviluppatori della serie acclamata dalla critica Uncharted, sono tornati con The Last of Us™, un gioco realizzato esclusivamente per PlayStation®3 che inaugura un nuovo genere nel quale confluiscono elementi di sopravvivenza e d'azione. La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e, attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio, i giocatori condivideranno la tensione e l'azione in questo tormentato mondo.
Forte dell'esperienza di Naughty Dog quale principale sviluppatore first-party per PS3 con la sua premiata tecnologia, The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale, grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni, alla ricca trama e alla grafica sensazionale.
Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us? I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dell'epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell'animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Da non perdere!

| leggi tutte le sue recensioni

La Naughty Dog questa volta ha fatto proprio un bel lavoro, non soltanto per quanto riguarda la trama (un survival che ricorda un po' "The Walking Dead", per chi conosce la serie), ma anche per la grafica, davvero ben definita e con numerosi dettagli, sia per quanto riguarda i personaggi che gli ambienti! C'è da dire che l'intelligenza artificiale a volte non sembra poi così intelligente, ci sono alcune cose che non hanno molto senso, ma comunque non rovinano il gioco nel complesso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO