The Last of Us - Game of the Year Ed.

    The Last of Us - Game of the Year Ed.

    per Playstation 3 - SONY

    Prodotto non disponibile
    • € 39.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Questa versione contiene:

    • Gioco The Last Of Us
    • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
    • Il pack mappe "Territori abbandonati"
    • Il pack mappe "Territori riscattati"
    • L’intensa modalità "Realismo".

    A vent'anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.
    La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e, attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio, i giocatori condivideranno la tensione e l'azione in questo tormentato mondo.
    Forte dell'esperienza di Naughty Dog quale principale sviluppatore first-party per PS3 con la sua premiata tecnologia, The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale, grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni, alla ricca trama e alla grafica sensazionale.
    Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us? I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dell'epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell'animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

    Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

    5 La garanzia di Naughty Dog

    | leggi tutte le sue recensioni

    I Naughty Dog non sono uno studio grandissimo, e ciò permette loro di occuparsi di un progetto alla volta, sfornando così capolavori. Dopo l'ottima saga di Uncharted, The Last of Us è l'ultimo successo di questa squadra di developer americani.
    The Last of Us non è solo consigliato: è un vero MUST. Oggi è considerato, unitamente a GTA V, il miglior gioco per PS3. Non c'è nulla di sbagliato in questo prodotto: grafica, sonoro, audio, gameplay... è tutto incredibilmente perfetto. Ma ciò che ha permesso a TLOU di ottenere premi su premi (da qui la GOTY Edition messa in vendita) è l'incredibile capacità, forse unica, di mostrare una violenza cruda e contestualizzata. Alcune scene sono veramente brutali e violente, con un perché sempre preciso: la sopravvivenza, a tutti i costi. Ciò porta il giocatore a scelte morali importanti non tanto per il continuo della storia, quando perché si trova realmente calato nel personaggio. Consigliatissimo!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO
    plhplhplhplhplh