Kane & Lynch : Dead Men

per Personal Computer - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Un mercenario macchiatosi di tradimento e uno psicopatico sotto farmaci si ritrovano forzatamente a collaborare in una missione suicida, l'uno alla ricerca di riscatto e l'altro di vendetta.

Ogni mezzo è lecito: la loro effimera alleanza verrà spinta oltre i confini della ragione in questo action-shooter in terza persona dai toni brutalmente realistici e dalla trama hollywoodiana, targato IO Interactive, i creatori di Hitman.

Caratteristiche:

  • 2 irresistibili protagonisti.
  • Un gameplay vario e coinvolgente, che prevede rapine in banca, sequestri, scalate di edifici, sparatorie tra veicoli in movimento, attacchi a sorpresa e scontri per le strade cittadine.
  • Azione esplosiva e armi realistiche.
  • Controllo di squadra (opzionale) con un massimo di sei uomini al proprio comando.
  • Modalità cooperativa a due giocatori (offline).
  • Innovativa modalità multiplayer online a 8 giocatori: Fragile Alliance.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Nei panni di un uomo morto

| leggi tutte le sue recensioni

Sparatutto tutto azione e colpi di scena! Impersonando Kane Lynch dovrai farti strada tra le difficoltà quotidiane della vita criminale. Finale alternativo per rendere più suggestivo il gioco. Imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 violenza garantita

| leggi tutte le sue recensioni

Dagli stessi sviluppatori di hitman un gioco che non è di certo un capolavoro ma se vi piace sparare e se non potete fare a meno della violenza allora potete dargli una possibilità

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La strana coppia...

| leggi tutte le sue recensioni

Dai creatori della pluripremiata serie Hitman, un nuovo, interessante prodotto che si discosta di parecchi punti dalle avventure dell'agente 47: Nei panni dell'ex mercenario Kane dovremo salvare la nostra famiglia, imprigionata dai nostri datori di lavoro per via di un crimine non commesso. Incaricato di aiutarci e tenerci d'occhio allo stesso tempo veniamo affiancati da Lynch, un'instabile psicotico dal grilletto facile che ci causerà non pochi guai. Le meccaniche di gioco, molto meno strategiche da quelle di Hitman, prediligono l'azione più sfrenata e l'adrenalina pura, in un frenetico sparatutto condito con piccoli tocchi di classe per favorire l'immersività e caratterizzato da una fusione mai così azzeccata fra fasi narrative e in-game, che l'ottimo comparto grafico valorizzza in pieno. Se siete estimatori del calvo con il codice a barre o semplicemente cercate emozioni forti, è un gioco da provare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO