Kane & Lynch 2: Dog Days

per Xbox 360 - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 64.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un action game crudo e brutale al seguito dei due personaggipiù disturbati e realistici del panoramaaction-shooter.

Kane & Lynch sono tornati, in grande stile!

Lynch è uno psicopatico e un criminale a noleggio. Kane èun ex mercenario in fuga, disilluso e disperato. Dopo un semplicelavoretto finito male, i due si ritrovano ben presto braccati daipeggiori criminali e dalla polizia di Shanghai.
Kane & Lynch sono tornati, assieme all’ormai noto multiplayeronline Fragile Alliance, arricchito di nuove modalità cheassicurano longevità al titolo.

Un nuovo sistema di copertura attivo, una raffinata IA e nuovefunzionalità contribuiscono inoltre ad accrescere il ritmo e lafrenesia delle malsane sequenze di gioco.

Caratteristiche
  • FRAGILE ALLIANCE: torna la modalità multiplayer onlinegià acclamata dalla critica all’uscita del primo episodiodella serie (2007). Entra, ruba il bottino con i tuoi compagni e scappa in4 minuti. Non fidarti di nessuno. E ricorda che se tradisci i tuoicompagni, non dovrai spartire il denaro.
  • AGENTE INFILTRATO: modalità multiplayer online nella quale seiun poliziotto sotto copertura. Ferma i criminali ma non fartiscoprire!

  • POLIZIOTTI E RAPINATORI: modalità multiplayer online a squadre.I criminali rubano il bottino I poliziotti lo riportano indietro. Vincela squadra che ha il bottino più grande.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 L'impresa non vale la spesa

| leggi tutte le sue recensioni

Grafica pessima, sembra vecchio di 3 anni. La modalità storia ha una durata troppo breve, 5-6 ore di gioco a malapena. L'unico pregio è dato dalle inquadrature, con la telecamera che segue "in presa diretta" i due protagonisti, quasi fosse sulle spalle di un cineoperatore

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Piacevole!

| leggi tutte le sue recensioni

Il videogioco in questione è un cosiddetto "shooter in terza persona" con la telecamera che si muove alle spalle del giocatore. Il gioco infatti prevede che le avventure di Lynch e Kane siano in realtà filmate da un amatore che le pubblicherà successivamente in rete. Una buona giocabilità ed una grafica interessante lo rendono piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO