Julia Innocent Eyes Predator Instinct

per Personal Computer - Warner Bros

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Direttamente dal fumetto nato dalla fantasia di Giancarlo Berardi e pubblicato da Sergio Bonelli Editore, continua l’avvincente storia della scaltra e attraente criminologa Julia, sosia di Audrey Hepburn, nel suo incredibile e intricato secondo episodio!

Il secondo giorno di indagini comincia da casa di Julia.
All’indagine si aggiunge anche il Sergente Irving che svolgendo alcuni compiti di ufficio riuscirà comunque a fornire preziose informazioni per completare il quadro investigativo.

Julia ed il Tenente si dividono i compiti continuando ad indagare nella direzione del delitto passionale e sulla pista della ritorsione ma Julia continua ad avere la sensazione che la sua intuizione del giorno precedente sia una imminente certezza.
Durante la notte del secondo giorno di indagine un nuovo incubo porta Julia ancora a cospetto del mostro che ormai è come se avesse preso corpo nella scia di sangue che si è lasciato alle spalle.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Julia Innocent Eyes

| leggi tutte le sue recensioni

Il videogioco ispirato alla criminologa Julia Kendall è sorprendente. Un indagine dalla quale il giocatore si fa risucchiare in un vortice di mistero e suspance. Lo consiglio perchè chi come me ha amato subito il personaggio del fumetto non può perdersi la versione virtuale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO