Hotel Bau

per Nintendo DS - 505 Games

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Hotel Bau, videogame ispirato all’omonimo film della DreamWorks Pictures e Nickelodeon Movies, in uscita nelle sale cinematografiche, è in arrivo su Nintendo® Wii e Nintendo DS™. Hotel Bau avrà come protagonisti due giovanissime stelle del grande schermo, Emma Roberts e Jake T. Austin. Insieme a loro inoltre saranno presenti tantissimi amici a quattro zampe.

In Hotel Bau, i giocatori avranno il compito di aiutare i due giovani fratellini Andi e Bruce a sfamare e prendersi cura di un’adorabile branco di simpaticissimi cani in un vecchio Hotel, costruendo fantastici gadget per il gioco e la cura dei nuovi occupanti dell’Hotel. Attraverso 10 divertentissimi e impegnativi livelli di gioco, il giocatore dovrà portare a termine vari obiettivi per mantenere gli amati amici canini sani e contenti. Il gioco si svolgerà anche al di fuori dell’Hotel, per far sì che i cuccioli bisognosi di cure possano essere salvati e accuditi.

“Hotel Bau” vede la partecipazione di star come Emma Roberts, Jake T. Austin, Lisa Kudrow, Kevin Dillon e Don Cheadle in una fresca e divertente commedia d’avventura che dimostra quanto amore ed immaginazione possono catturarci il cuore. Quando la sedicenne Andi (Roberts) e il suo giovane fratellino Bruce (Austin) vedono negata la loro richiesta di adottare un cucciolo dai loro nuovi tutori, Andi dovrà impegnare tutto il suo spirito d’intrapendenza per trovare una casa al loro nuovo cane, Venerdì. I due, si imbattono in un albergo abbandonato e, grazie al talento e alle invenzioni dell’ingegnoso Bruce, il vecchio Hotel si trasforma in un magico paradiso canino per Venerdì, ma anche per tutti i suoi amici. Quando il continuo frastuono causato dagli ospiti a quattro zampe insospettisce i vicini, Andi e Bruce dovranno far fronte a tutti gli stratagemmi possibili per evitare che qualcuno li scopra.

Edito da 505 Games, Hotel Bau sarà disponibile in contemporanea al lancio Europeo del film.

Forse ti potrebbe interessare anche