Hitman: Blood Money

per Xbox 360 - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 74.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'assassino più temibile del mondo, Agent 47, è tornato e questa volta viene pagato con denaro sonante. Il modo in cui si spende il denaro influenzerà il suo passaggio attraverso il gioco e le armi a sua disposizione, avendo come risultato un'esperienza di gioco unica per ogni giocatore.
Oltre all'elettrizzante azione d'infiltrazione e ai combattimenti letali, Blood Money offre una notevole quantità di opzioni per sviluppare l'Agente 47 Il corso del gioco e le armi disponibili saranno influenzati direttamente dal modo in cui spenderemo i soldi guadagnati.

In Hitman: Blood Money, Agent 47 si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra due agenzie rivali. Gli assassini dell'agenzia che lo ha sotto contratto (la ICA) vengono sistematicamente eliminati e pare che un'agenzia rivale ne sia la responsabile.
Improvvisamente Agent 47 perde contatto con la ICA e, presumendo di essere la prossima vittima, va in America dove tenta di portare avanti la cosa come una sua consueta missione. Potenziato dal nuovo motore Glacier, Hitman: Blood Money sarà una brutale e quanto mai realistica simulazione della vita di un implacabile assassino.

Caratteristiche:
  • ampliate le possibilità d'interazione con l'ambiente e con i personaggi; si potranno utilizzare persone come ostaggi o scudi umani, ed inoltre si potranno provocare piccoli incidenti per distrarre le guardie e per eliminarle poi in maniera più sicura;
  • arsenale arricchito da alcune new entry: oltre ad alcuni classici di 47 come il Silverballer o il W2000, non mancheranno armi a lungo e corto raggio, armi bianche, veleni e così via fino ad arrivare a spettacolari bombe ad orologeria;
  • IA notevolmente implementata: i personaggi non giocanti avranno comportamente reali e saranno molto più reattivi.

Forse ti potrebbe interessare anche