Heist

per Personal Computer - Codemasters

  • Prezzo: € 42.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Nella San Francisco degli anni ‘60, nulla è gratis. Rapina e ruba per essere vincente in un mondo dove l’unico Dio è il denaro! Immergiti in questo ambiente ed esplora l’enorme città grazie all’approccio free-roaming che ti consentirà di percorrere ogni location esistente. Il tutto, accompagnato da una straordinaria colonna sonora rock e soul, perfetta per queste ambientazioni.
In questo gioco dovrai: eseguire complesse rapine in banca frutto di tattica e gioco di squadra, scappare dalle autorità utilizzando il furto d’auto come arma principale, condurre una vita da criminale aumentando la tua fama e il tuo punteggio, imparare a gestire la squadra con acume strategico e ottenere rispetto e sottomissione dalla cittadinanza come conseguenza della tua abilità.

Il protabonista del gioco è Johnny Sutton, appena uscito dal carcere, discendente di una famiglia di ladri da generazioni. Anche il suo stesso padre é stato ucciso mentre stava lavorando qualche anno prima. Nel ruolo di Johnny, insieme con Zio Sal e con la squadra riunita, i giocatori dovranno commettere una dozzina di rapine a mano armata e in questo modo diventare cosi famosi come il più grande rapinatore di banca di tutti tempi.

Oltre ai colpi alle banche, ognuno con il suo specifico sistema di sicurezza, situati in vari luoghi della città, i giocatori saranno motivati nel fare anche altri lavoretti, come per esempio saccheggiare dei bar, ristoranti, strip-tease club, macchine blindate e fare diverse irruzioni per procurarsi degli attrezzi più grandi e più specifici che verranno usati poi per entrare nelle banche sempre più protette.

E cosa sarebbe una grande rapina di banca senza un bell’ inseguimento con la polizia alla fine? Dopo ogni colpo HEIST lancerà una sfida ai giocatori che possono dimostrare con