Harry Potter e il Prigioniero di Azkab

per Playstation 2 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nei panni di teenager al terzo anno degli studi, i tre protagonisti si troveranno ad affrontare il mistero di Sirius Black™, un pericoloso detenuto evaso dalla infame prigione per maghi di Azkaban.
Per la prima volta, la nuova concezione di gioco permette ai giocatori di impersonare di volta in volta Harry, Ron e Hermione, utilizzando le caratteristiche e le formule magiche di ognuno per risolvere i problemi e progredire nel gioco. I tre amici dovranno unire le loro forze e saper usare una varietá di nuovi incantesimi cercando di vincere i piú temibili avversari di Harry: i Dissennatori TM, le terribili guardie della prigione Azkaban.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 il primo gioco

| leggi tutte le sue recensioni

questo è stato il primo gioco di Harry Potter che ho acquistato. Che dire, da fan della serie sono rimasto incantato mentre giocavo: girovagare per il castello come se fossi uno studente mi ha coinvolto. Ripercorrere poi le gesta di 3 maghi al loro terzo anno a scuola è stato meraviglioso. L'unica pecca è la longevità: il gioco dura abbastanza poco. Certo per completarlo al 100% ci vuole molto più tempo, ma finire la storia è veramente facile e veloce.

Ritieni utile questa recensione? SI NO