Harry Potter e i doni della morte parte2

per Personal Computer - Electronic Arts

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Fatti avanti e interpreta la parte dei nostri eroi nell'epico finale dell'evento del decennio. Nei panni di Harry e di altri personaggi chiave, in Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 dovrai affrontare una pericolosa e urgente missione per trovare e distruggere i restanti Horcrux e, con essi, Voldemort. Vivi un'avventura ricca d'azione mentre ti fai strada nei caveau di massima sicurezza della Gringotts Bank, sfuggi all'Ardemonio nella Stanza delle Necessità e affronti i più potenti alleati di Voldemort in difesa di Hogwarts. Mai nessun gioco di Harry Potter aveva avuto battaglie così epiche: è il confronto definitivo con Voldemort e le sue forze oscure. Il destino del mondo dei maghi è nelle tue mani nella battaglia finale per Hogwarts.

Caratteristiche:

  • Gioca nei panni dei tuoi eroi: interpreta diversi personaggi, ognuno dei quali ha un ruolo fondamentale nella battaglia per Hogwarts. Gioca come Harry, Hermione, Ron, G Ginny, Seamus, Neville, Molly Weasley e il Professor McGonagall e aiutali a fare la propria parte per difendere Hogwarts e distruggere Voldemort
  • Prova il potere del Signore Oscuro: raccogli i gettoni con il marchio nero nel gioco per sbloccare Voldemort per la modalità multiplayer.
  • Coopera: per affrontare le più temibili tra le forze oscure avrai bisogno dei tuoi amici. Giocate tutti i livelli come una squadra, supportandovi a vicenda contro il male che striscia dietro ogni angolo.
  • Combatti le forze oscure: usa le tue abilità magiche per sconfiggere Mangiamorte, Snatcher e giganti votati alla distruzione.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Molto bello!

| leggi tutte le sue recensioni

Immancabile soprattutto per i fan questo adattamento della conclusione della straordinaria saga di film, alla quale sono sempre state affiancate le versioni giocabili sempre piacevoli e degne di nota (quale più quale meno). In questo caso l'adattamento è a mio avviso stupendo, soprattutto per quanto riguarda le battaglie e la grafica. Molto consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO