Guild Wars: Eye of the North Preorder

per Personal Computer - Ncsoft

  • Prezzo: € 1.20
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Guild Wars: Eye of the North Preorder è un CD con contenuti bonus che vengono offerti a coloro che preordinano il gioco.

Il bonus di prevendita comprende:

  • Accesso al weekend esclusivo di anteprima di Guild Wars Eye of the North (25-26 Agosto). Inoltre tutto ciò che riuscirà a conquistare il giocatore resterà nel suo account e sarà disponibile con l'uscita del gioco definitivo.
  • Tre armi esclusive: la Lama Glaciale, il Bastone Clessidra e l'Arco Lungo d'acciaio scuro.
  • Possibilità di scoprire Guild Wars Prophecies, Factions e Nightfall grazie al codice di prova valido 10 ore da utilizzare nell'arco di 14 giorni dal momento dell'installazione del gioco.

La versione definitiva di Guild Wars: Eye of the North è un'espansione e per giocare è necessario possedere almeno una delle campagne stand alone di Guild Wars (Prophecies, Factions o Nightfall). Non prevede alcun canone di abbonamento per giocare online.

Gli eventi su cui si basa Guild Wars: Eye of the North seguono quelli narrati nella campagna originale di Guild Wars e sono ambientati in zone non ancora esplorate del continente di Tyria. L’espansione stuzzicherà la curiosità dei giocatori affezionati a Guild Wars grazie alle innumerevoli novità offerte, inclusi 18 nuovi sotterranei sconfinati e su più livelli, 150 nuove abilità per le dieci professioni di Guild Wars, 10 nuovi Eroi, 40 nuovi set di armature e tanti altri oggetti, armi e titoli.

Inoltre, grazie all’innovativa “Galleria dei Ricordi“, Guild Wars: Eye of the North mette a disposizione un mezzo per i giocatori affinché i loro personaggi non cadano nell’oblio quando uscirà Guild Wars 2. La Galleria dei Ricordi permetterà infatti ai giocatori di preservare le conquiste e i titoli acquisiti in Guild War

Forse ti potrebbe interessare anche