GTA San Andreas

per Personal Computer - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 16.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cinque anni fa Carl Johnson fuggì da Los Santos, San Andreas una città che si stava autodistruggendo a causa delle guerre fra bande, della droga e della corruzione. Una città dove le star del cinema e i milionari fanno di tutto per evitare gli spacciatori e gli stupratori.
Ora, all'inizio degli anni 90, Carl deve ritornare a casa. Sua madre è stata uccisa, la sua famiglia si è sfasciata e i suoi amici d'infanzia stanno andando incontro alla rovina.
Al suo ritorno nel quartiere una coppia di poliziotti corrotti lo incastrano con l'accusa di omicidio. CJ è costretto ad iniziare un viaggio che lo porta ad attraversare l'intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 San Andreas

| leggi tutte le sue recensioni

Io rimango più affezionato al primo GTA3, però quelli della Rockstar non tradiscono mai e questo capitolo è probabilmente quello più bello, sicuramente il più completo e lungo. San Andreas è l'insieme di tre città questa volta: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, non difficili da associare con la realtà. Voi siete nei panni di CJ, un nero (il gioco è molto incentrato sui bassifondi neri e sulle gang) appena tornato a Los Santos per la morte della madre. Da qui parte la solita scalata alla malavita della zona. Più o meno si può fare qualsiasi cosa, compreso cambiare fisicamente il protagonista. E' un gran gioco, che ogni amante di GTA non può perdere. Da segnalare la possibilità di fare le lotte fra gang e guadagnare territori all'interno di Los Santos, probabilmente la novità più bella di questo gioco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Realismo allo stato puro

| leggi tutte le sue recensioni

Avviso i lettori che la mia recensione può risultare molto di parte dato che la serie GTA è da sempre la mia preferita. San Andreas è un ulteriore evoluzione della serie di videogiochi "fuori dagli schemi", lanciati dalla Take Two: estensione della mappa a livelli inpensabili, possibilità di personalizzazione dell'estetica di CJ molto avanzata, quantità di veicoli impressionante e tantissime missioni in cui cimentarsi; il tutto incastonato in una storia molto bella e realistica. Il prezzo (attualmente) è adeguato, ed è un'ottima preparazione per GTA IV. Morale: straconsigliatissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO