Google Nest Wifi Router + Point Bianco

    Google Nest Wifi Router + Point Bianco

    per Audio/video - Google

    Spedito normalmente in 5/6 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Questi dispositivi Nest Wifi interagiscono tra loro per offrire una copertura Wi-Fi veloce e affidabile in tutta la casa (fino a 210 metri quadrati) riducendo il buffering in ogni stanza.
    I punti di accesso Nest Wifi sono dotati di un altoparlante con l'Assistente Google integrato per offrirti un aiuto in più in tutta la casa. Inoltre, sono compatibili con migliaia di dispositivi connessi dei brand che ami. Ascolta musica, gestisci la tua rete Wi-Fi e tanto altro ancora utilizzando semplicemente la tua voce. Ti basta dire Ok Google, metti in pausa il Wi-Fi sui dispositivi di Giulia . Funziona in background in modo intelligente per assicurarti una connessione Wi-Fi sempre veloce. In questo modo puoi videochiamare chi vuoi contando su un segnale senza interruzioni anche se cambi stanza. Gli aggiornamenti automatici contribuiscono a proteggere la rete.

    Nest Wifi è facile da configurare tramite l'app Google Home. Collega e gestisci i dispositivi connessi alla tua rete. In più puoi mettere in pausa la rete Wi-Fi per limitarne il tempo di utilizzo da parte dei tuoi bambini. Un router Wifi e un punto di accesso Wifi sono sufficienti per gestire fino a 200 dispositivi connessi e fornire una velocità tale da poter riprodurre più video in 4K alla volta. Nest Wifi è compatibile con il sistema Google Wifi della generazione precedente.

    Le dimensioni, i materiali e la disposizione dei locali domestici possono influire sulla propagazione del segnale Wi-Fi. Per le case di grandi dimensioni oppure con pareti più spesse o spazi stretti e lunghi, potrebbero essere necessari ulteriori punti di accesso Wifi per avere una copertura completa. L'intensità e la velocità del segnale dipendono dal provider di servizi Internet.

    Per controllare alcuni dispositivi e funzioni in casa è necessario uno smart device compatibile. L'elenco di app e partner compatibili è consultabile alla pagina g.co/nestwifi/req.
    Il punto di accesso Wifi è ottimizzato solo per determinati servizi di contenuti. Alcuni contenuti richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. I requisiti minimi del sistema operativo sono disponibili all'indirizzo g.co/nestwifi/req.

    Valore basato esclusivamente sull'uso dei dispositivi connessi a una velocità dati di 1 Mbps. È necessaria una connessione a Internet a banda larga sufficiente e i dispositivi collegati devono rientrare nell'area di copertura della rete Wi-Fi indicata all'indirizzo g.co/nestwifi/coverage. La potenza e la velocità del segnale dipenderanno anche dal provider di servizi Internet.


    Tipologia: Router

    Velocità di trasferimento NIC (Mb/s): 2200

    Tipo ADSL: No

    Tipo WiFi: IEEE 802.11a/b/g/n/ac

    Powerline: No.


    CONNESSIONI E MULTIMEDIA

    Numero porte Ethernet: 2

    Ethernet: Sì

    Tipo Ethernet: 10/100/1000

    Altre informazioni porte: Potenza jack barrel

    VoIP: No

    Bluetooth:

    Bluetooth 4.2

    USB: No

    FireWire (IEEE 1394): No

    Home Radio Frequency: Sì

    ALTRE INFORMAZIONI

    Configurazione remota: Sì

    Requisiti minimi di sistema: Ogni dispositivo richiede una presa elettrica nelle vicinanze. Modem e connessione Internet a banda larga attiva. Account Google.

    Altre funzioni: Flussi video 4K multipli simultanei.

    Numero max utenti: 100.

    Sicurezza: Crittografia WPA3.

    Forse ti potrebbe interessare anche

    Ultimi prodotti visti