Gears of War Judgment

Gears of War Judgment

per Xbox 360 - Microsoft

Prodotto non disponibile
  • € 29.99
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Gears of War: Judgment riporta indietro agli eventi precedenti la trilogia di Gears of War (capace di vendere oltre 19 milioni di copie), nel momento dell'Emergence Day – la giornata più drammatica dell'universo di Gears of War.

Seguite la squadra Kilo, guidata da Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole mentre combattono per salvare la città di Halvo Bay da un nemico che non conosce ostacoli nel più intenso dei Gears of War!

Epic ha deciso di raccontare una storia diversa che facesse da prequel a quanto accaduto nel primo Gears of War. Per farlo, sono stati scelti nuovi protagonisti e, per la prima volta, una sola ambientazione che facesse da scenario unico a questo racconto che inizia trenta giorni dopo l'Emergency Day, ovvero l'invasione delle locuste.

Ecco così che ci si trova in Halvo Bay, cittadina costiera, sede dell'accademia militare in cui si allevano i migliori soldati dell'Onyx, un gruppo militare d'elite distinto dai COG, e una serie di laboratori in cui vengono sviluppati gli armamenti più micidiali. Baird si ritrova a capo di quattro soldati tra cui un giovanissimo Cole (sono entrambi 15 anni più giovani di come li conosciamo), Sofia Hendrik, diligente neo diplomata all'accademia, e un veterano dei COG, proveniente dalle truppe dell'est, Padul Garron, un sovietico accolto tra le fila dell'esercito solo dopo un programma chiamato "open arms" (braccia aperte), che segnò la distensione tra i due emisferi del pianeta.

Gears of War: Judgment è un gioco più frenetico, intenso e difficile del terzo capitolo. L'ulteriore lavoro svolto sull'Unreal Engine permetterà molto di più di narrare le vicende anche grazie allo stravolgimento dei fondali con palazzi che crollano e un mondo che si trasforma sotto gli occhi del giocatore. Braid e i suoi cercheranno di fermare l'inarrestabile, affrontando l'armata delle locuste capitanata da Karn, un generale che, di fatto, distruggerà tutta Halvo Bay, mentre i nostri cercheranno una soluzione. L'intento è quello di ricreare quella sensazione di paura e di sorpresa che distinsero il primo capitolo, mettendo in pista tecniche narrative completamente diverse e cambiando alcune delle fondamenta del gameplay di Gears of War.

plhplhplhplhplh