Football Manager 2011

per Personal Computer - Sega

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il Re dei manageriali calcistici torna in campo per stupirci ancora una volta!

Football Manager™ 2011 – Nuove funzionalità e migliorie:

Negoziazione contratti – Debutta in Football Manager 2011 un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali Impara a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarti i giocatori migliori sulla piazza.

Sistema d'allenamento rinnovato – Include un maggior numero di programmi di allenamento e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità.
Inoltre, troverai una nuova area di preparazione alla partita, dove puoi far concentrare la tua squadra in settori speciali e allenarsi in tattiche specifiche per affrontare al meglio la partita imminente.

Interazione migliorata – Nuove opzioni di richieste al consiglio d'amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ti permettono di conversare privatamente con la tua squadra.
Includono molte opzioni mai viste prima, portando l'interazione a un livello del tutto nuovo.

Servizio di sottoscrizione alle news –. È stato ampliato per rendere ancora più facile e interattivo il modo in cui le news e le mail vengono distribuite. Scoprirai decine di nuovi tipi di news e un nuovo modulo, scritto apposta per migliorare l'accuratezza delle notizie.

Visuale partita – La visuale in 3D della partita è stata incredibilmente migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori.
Inoltre, la grafica e l'illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora.
La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.

Reputazione dinamica delle squadre –. Grazie a questa nuova caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte.
In questo modo, abbiamo ottenuto una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.