Final Fantasy Crystal Chronicles Ring F.

per Nintendo DS - Square Enix

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Si tratta di uno dei capitoli previsti su piattaforme Nintendo all'interno della serie spin-off di Final Fantasy inaugurata su Gamecube. Questo Ring of Fates è il capitolo dedicato a Nintendo DS, e pare essere un seguito maggiormente diretto dell'episodio precedente, con l'accento puntato tutto sulla modalità multiplayer, che consente di affrontare le quest in 4 giocatori collegati in LAN.
La storia è incentrata essenzialmente sui gemelli e sui rispettivi poteri magici che agiscono all'unisono, e con i quali combattere le armate malvagie della luna rossa. Insomma la struttura si presenta decisamente simile a quella vista su Gamecube, con quest da completare e incontri non casuali da combattere in maniera piuttosto action e con l'utilizzo di attacchi corali. La grafica si presenta interamente in 3D, e il 35/40 affibbiato da Famitsu al titolo in questione rappresenta decisamente un buon biglietto da visita. La versione europea contiene inoltre 4 quest in più da portare a termine.

Lingua: inglese.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 The Crystal Chronicles

| leggi tutte le sue recensioni

Un bel videogame che trovo si distacchi un pochino dai classici "Final Fantasy", e per questo non mi è piaciuto alla follia, anche se come sempre grafica, sonoro, dialoghi, filmati e musiche sono curatissimi. Ideale, secondo me, se cercate un Final Fantasy un pò diverso, con dei personaggi carini e buffi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Si poteva fare di più

| leggi tutte le sue recensioni

Final Fantasy Crystal Chronicles è un titolo carino, nulla di più nulla di meno.
La trama è abbastanza interessante ma a tratti abbastanza prevedibile.
Nonostante ciò resta comunque un buon titolo.
Lo consiglio ai fan del brand final fantasy, se cercate altri giochi di ruolo provate altro magari.

Ritieni utile questa recensione? SI NO