Final Fantasy: The 4 Heroes

per Nintendo DS - Square Enix

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Questa è la storia di un ragazzo chiamato Brandt che, in una terra di magia e avventura e in un'era senza tempo dove non esistono i numeri e le cronache, si sveglia pieno di entusiasmo la mattina del suo quattordicesimo compleanno.
Nel piccolo regno di Horne in cui vive, la tradizione vuole che al raggiungimento di questa fatidica età ci si rechi al castello per presentarsi al Re e dare inizio al proprio cammino verso l'età adulta.

Giunto al castello, Brandt trova il Re inconsolabile: la sua figlia più giovane è stata rapita dalla malvagia Strega del Nord.
Disperato, il Re chiede a Brandt di salvare la principessa: in questo fatidico giorno Brandt inizierà non solo il suo cammino verso l'età adulta, ma anche quello lungo la strada che farà di lui un eroe, trasformandolo passo dopo passo da semplice ragazzo a una vera e propria leggenda.

Il tempo passa e nel corso del suo viaggio Brandt si unisce ad altri tre avventurieri. Insieme, questi quattro Eroi della Luce, anime coraggiose dal cuore generoso, forgeranno legami di amicizia e amore che abbracceranno il mondo intero e cambieranno il corso della storia.
FINAL FANTASY THE 4 HEROES OF LIGHT è un'avventura originale della serie FINAL FANTASY creata con passione dal team che diede vita a FINAL FANTASY III e FINAL FANTASY IV per Nintendo DS

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Ottimo remake

| leggi tutte le sue recensioni

Questo final fantasy uscito per Nintendo DS è un ottimo remake del nostalgico SNES.
Tuttavia ci sono scene ed elementi aggiuntivi che danno una ventata di armonia alla storia.
Vi è un classico gameplay a turnazione tipico dei giochi di ruolo.
Lo consiglio agli appassionati dei gdr che vogliono rivivere vecchie avventure.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Nostalgico e bellissimo RPG

| leggi tutte le sue recensioni

Un RPG vecchio stile riproposto nella console nintendo, in pratica un bellissimo RPG d'altri tempi. La grafica è soave e dolce, i personaggi sono riproposti davvero simpaticamente e i combattimenti sono i classici e divertenti scontri della saga. Da non lasciarsi scappare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO