Fifa Manager 13

per Personal Computer - Electronic Arts

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

FIFA MANAGER 13 è il 12° episodio della serie e si concentra sulla nuova funzionalità delle dinamiche di squadra che porta in vita il tuo team.
Come manager di FM 13 hai il totale controllo di una moderna società di calcio. Sei responsabile della formazione, della tattica e degli allenamenti, di ingaggiare i giocatori giusti e del gestire l'estensione delle strutture e dello stadio del club. Punti di forza di FM13 sono la licenza FIFA, il motore 3D di FIFA, più di 40.000 giocatori su licenza, molti dei quali con la propria immagine personale, le modalità "Giocatore-Allenatore", "Allenatore della nazionale", "Crea un club" e il tool di prognosi delle partite, oltre al singolare ed estesissimo editor.

Caratteristiche:

Dinamiche di squadra:
FIFA MANAGER 13 prende vita grazie allo strumento di analisi della squadra chiamato "Team Matrix", oltre alla piramide gerarchica, che ti permette di visualizzare i giocatori che si trovano ad affrontare delle sfide nelle gerarchie della squadra. Nella sezione delle Dinamiche di squadra, puoi vedere un riepilogo di gerarchie, rivalità, scontri di personalità, obiettivi personali, relazioni familiari e molto altro ancora.
Il tuo allenatore in seconda ti aiuterà ad analizzare il team e richiedere un profilo psicologico di un giocatore, prima di ingaggiarlo, potrebbe evitarti problemi in futuro.
I nuovi obiettivi individuali dei giocatori hanno un ruolo speciale, e la tua squadra avrà successo solo se ha abbastanza leader e se tutti remano nella stessa direzione. Dal bilanciamento delle rivalità tra i giocatori, alla necessità di passare abbastanza tempo a capire e gestire le aspettative degli stessi, FIFA MANAGER 13 ti spinge a perfezionare l'arte della gestione di una squadra.

Obiettivi dei giocatori:
Ogni giocatore ha i suoi obiettivi personali. Alcuni vogliono essere fissi in prima squadra, altri giocare per la propria nazionale; ad alcuni basta migliorare le proprie abilità, altri aspirano a essere capitano o primo rigorista e via dicendo. Lo stato di questi obiettivi ha un'enorme influenza sul morale dei giocatori e, come manager, devi fare del tuo meglio per accontentarli. Puoi parlare con loro per cambiare le loro aspettative, o dargli nuovi obiettivi. Inoltre, hai accesso a dialoghi specifici per molte situazioni, ad esempio per convincere un giocatore ad accettare il prestito o per spostarlo nella squadra riserve.

Nuova barra dei menu "Trascina e rilascia" ad accesso rapido:
La nuova barra dei menu ad accesso rapido ti permette di selezionare quante opzioni di menu preferisci, per poi poterle raggiungere direttamente con un solo clic. Per ognuna di esse, inoltre, la barra ti mostrerà se hai già aperto la relativa schermata in un particolare giorno e se ci sono potenziali problemi.

Per attivare il prodotto è necessaria una connessione ad internet.

Forse ti potrebbe interessare anche