Falling Stars

per Playstation 2 - Ivolgamus

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un giovane spirito viene inviato nel mondo di Dazzleon, per indagaresull'oscuro potere che sta mettendo a rischio l'equilibrio tra il bene eil male. Per passare inosservato, lo spirito prenderà ilcontrollo di una giovane ragazza di nome Luna. Presto scoprirà che, a causa di strani esperimenti, gli animalisono diventati dei mostri. Il cucciolo Komi, però, sta ancora bene e potrà aiutareLuna a riportare la pace a Dazzleon.

Falling Stars è un gioco di ruolo pensato per i piùgiovani, sia dal punto di vista tecnico che della giocabilità. Non manca nessuna delle qualità che rendono affascinante unGDR: un mondo vivo e colorato, pieno di personaggi con cui interagire,una trama coinvolgente e soprattutto la crescita e la personalizzazionedei protagonisti. Ad esempio, Luna può indossare molti vestiti diversi e Komipuò essere addestrato: diventerà più forte opiù agile e imparerà nuove tecniche di combattimento. Allo stesso tempo, Falling Stars fa attenzione a non risultareviolento, difficile o frustrante, e con i suoi 7 minigiochi riescesempre a essere divertente e vario.

Anche i giocatori più giovani potranno divertirsi senzarischiare di rimanere bloccati e potranno godersi la storia di Luna e diKomi fino alla fine.

Caratteristiche:

  • Grafica colorata e pulita come in un cartone animato;
  • Una trama dai toni fiabeschi;
  • Molti personaggi con cui interagire;
  • 7 minigiochi;
  • Un cucciolo da allenare e personalizzare;
  • Un gioco di ruolo pensato per i più giovani, néfrustrante né violento.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Junior RPG

| leggi tutte le sue recensioni

Per una volta l'acronimo JRPG non ci riporta al mitico Giappone ma ad un pubblico Junior a cui questa avventura è indirizzata. Pregiudizio diffuso che gli RPG siano giochi tosti, con storie complicate, combattimenti lunghi e impegnativi, numeri e parametri da calcolare... Qui il risultato riesce a snellire questi ostacoli introducendo un mondo fantasy grazioso e godibile. Certo è un titolo noioso per i veterani, ma per un pubblico dai 6 ai 13 anni è un regalo praticamente obbligatorio per qualunque mamma, papà o zio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO