The Evil Within MustHave

    The Evil Within MustHave

    per Playstation 4 - Bethesda

    Prodotto non disponibile
    • € 19.98
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    The Evil Within è un survival horror sviluppato da Tango Gameworks. L'executive director è Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil.

    Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

    Forse ti potrebbe interessare anche

    Gli altri utenti hanno acquistato anche...

    Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

    4 Ottimo survival horror

    | leggi tutte le sue recensioni

    "The Evil Within" è un ottimo survival horror, per alcuni aspetti vera linfa vitale per un genere oggi (purtroppo) un po' troppo di nicchia.
    Poco prima dell'uscita il gioco destava più di una preoccupazione tra gli addetti ai lavori – per via di problemi di giocabilità, trama e grafica – e quindi erano in pochi ad aspettarsi fosse un buon prodotto. Invece il gioco si è dimostrato bello e avvincente, nonostante una trama che all'inizio effettivamente fatica un po' a decollare, ma che si rivela poi molto interessante. Graficamente non è uno spettacolo, ma il prodotto è di qualità.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO