Essentials Motorstorm Pacific Rift

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 20.49
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

È ora di prepararsi e tornare alla griglia di partenza perché il festival di MotorStorm™, uno dei titoli di maggior successo per PLAYSTATION®3 (PS3™), sta per approdare su un'isola tropicale.

Il primo episodio di MotorStorm™ ha riscosso il consenso della critica e dei giocatori grazie alla sua eccitante formula che combina gare fuori strada brutali e imprevedibili, emozioni da festival e lo scenario mozzafiato del deserto dell'Arizona. La nuova puntata porterà il giocatore in uno sperduto paradiso tropicale dell'Oceano Pacifico, dove è pronta a prendere vita una nuova gara senza esclusione di colpi attraverso paludi impenetrabili, la fitta giungla, vette altissime e vulcani fumanti.

Oltre a fare da sfondo paradisiaco all'azione, questi luoghi metteranno a dura prova i giocatori con tutte le armi di cui madre natura li ha dotati: fango melmoso, sottobosco intricato, fiumi impetuosi, soffocanti nubi vulcaniche e piscine di lava infuocata spingeranno i piloti oltre i propri limiti.Grazie al PLAYSTATION®Network, inoltre, sarà possibile sfidarsi online fino a 16; inoltre, per la prima volta nella serie, i corridori potranno premere insieme sull'acceleratore nella modalità a quattro giocatori a schermo diviso.

Saranno utilizzabili tutte le classi di veicoli del primo MotorStorm™: quad, auto da rally, buggy, moto, pick-up da corsa, fuoristrada e tir, oltre agli ultimi arrivati, i pick-up mostruosi che sono in grado di inerpicarsi, scattare e rivoltarsi come nessun altro veicolo. Brutale, pericoloso, irrefrenabile e imprevedibile: MotorStorm™ Pacific Rift è più di un gioco, è un vero e proprio stile di vita.

Caratteristiche:

  • Ambientazione completamente nuova: una sperduta isola del Pacifico con tutta la sua grandiosità ed imprevedibilità;
  • 16 nuovi tracciati multi-percorso con una nuova carrellata di veicoli fra cui il nuovo micidiale pick-up;
  • Modalità a schermo condiviso fino a quattro giocatori;
  • Modalità online fino a 16 giocatori.

Forse ti potrebbe interessare anche