Dragon Age: The Stolen Throne

per Guide Strategiche - MPlayer Edizioni

  • Prezzo: € 15.00
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Questo libro fantasy racconda le vicende dell'emozionante prequel di Dragon Age: Origins, il nuovo videogioco capolavoro di Bioware!

Dopo che sua madre, l'amata Regina Ribelle, è stata tradita ed assassinata dai suoi sleali Lord, il giovane Maric diventa il capo della rivolta per liberare la sua terra dal giogo di un tiranno straniero.
I suoi concittadini vivono nella paura; i comandanti lo considerano inesperto: gli unici suoi veri compagni sono Loghain, un insolente giovane fuorilegge che gli salvò la vita, e Rowan, la splendida fanciulla guerriera sua promessa sposa sin dalla nascita.
Circondato da spie e traditori, Maric deve trovare non solo il modo di sopravvivere, ma anche quello di compiere il suo destino: riportare la libertà a Ferelden e restituire alla sua discendenza il trono rubato.

L’autore David Gaider vive a Edmonton, Alberta, e lavora col team di sviluppo di BioWare dal 1999. È lo sceneggiatore del gioco di ruolo Dragon Age: Origins, mentre in precedenza ha collaborato alla realizzazione di titoli come Baldur's Gate 2: Shadowsof Amn, Star Wars: Knights of the Old Republic e Neverwinter Nights.

Forse ti potrebbe interessare anche