DOOM Slayers Collection

    DOOM Slayers Collection

    per Playstation 4 - Bethesda

    Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    La DOOM Slayers Collection accompagna i giocatori attraverso due decenni di uccisioni di demoni - dai giochi classici che hanno reso popolare il genere FPS fino al reboot del franchise preferito dai fan, con un arsenale di armi da utilizzare contro orde di demoni, con quattro giochi acclamati dalla critica: DOOM, DOOM II, DOOM 3 e DOOM (2016). (DOOM, DOOM II E DOOM 3 dovranno essere scaricati in formato digitale).

    DOOM
    Sei uno dei marine più forti della Terra su Marte, quando un esperimento militare apre le porte all'inferno. Sta a te sconfiggere le orde di demoni con un arsenale di brutali armi in DOOM, il gioco che ha aperto la strada al genere FPS e ha cambiato i videogiochi per sempre

    DOOM II
    L'amato sequel del rivoluzionario DOOM (1993), DOOM II ti porta sulla Terra, e offre ai giocatori il brutale Super Shotgun per affrontare demoni mortali.

    DOOM 3
    In questo acclamato action-horror della serie DOOM originale, i giocatori entreranno nell'abisso per combattere il più potente guerriero infernale.

    DOOM (2016)
    Demoni implacabili, pistole incredibilmente distruttive e movimenti rapidi e fluidi forniscono le basi per un intenso combattimento in prima persona, dove dovrai affrontare orde di demoni attraverso le profondità dell'Inferno sia in single player sia multiplayer.

    Download necessario. La confezione contiene il codice per scaricare DOOM, DOOM II e DOOM 3. Sono necessari per utilizzare la funzionalità online un account su Bethesda.net e una connessione internet a banda larga.

    Ultimi prodotti visti