Doom (CIAB)

    Doom (CIAB)

    per Nintendo switch - Bethesda

    Prodotto non disponibile
    • € 19.98
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Sviluppato da id software, lo studio che ha aperto la strada al genere sparatutto in prima persona e ha creato il multiplayer Deathmatch, DOOM ritorna come un'esperienza sparatutto moderna brutalmente divertente e stimolante. Demoni implacabili, pistole incredibilmente distruttive e movimenti veloci e fluidi forniscono le basi per un intenso combattimento in prima persona, sia che tu stia annientando orde di demoni nelle profondità dell'inferno nella campagna per giocatore singolo sia gareggiando contro i tuoi amici nella modalità multiplayer. Espandi la tua esperienza di gioco utilizzando l'editor di giochi DOOM SnapMap per creare, giocare e condividere facilmente i tuoi contenuti con il mondo.

    Storia:

    Nei panni del solitario marine di DOOM, sei stato attivato per un preciso motivo: impedire che potenti demoni prendano il controllo del vasto avamposto scientifico della Union Aerospace Corporation su Marte. Impugna armi incredibilmente letali e usa movimenti fluidi e veloci per sterminare ondate di feroci demoni.

    Caratteristiche chiave:

    Azione senza sosta

    Immergiti nella campagna per giocatore singolo e respingi orde di nemici infernali con un arsenale di armi da fuoco futuristiche. Scopri il sistema di combattimento corpo a corpo avanzato che ti permette di spingere a terra, accoltellare, calpestare, schiacciare e fare a pezzi i demoni in modo creativo e spietato.

    Domina gli avversari

    I frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM fanno il loro ritorno con un mix di modalità che vanno dalle classiche Team Deathmatch e Domination alle frenetiche Soul Harvest e Freeze Tag. Sfoggia la tua abilità e spazza via i nemici puntando su armi letali, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.

    plhplhplhplhplh