Dead Space

per Playstation 3 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 19.89
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando un’immensa nave stellare, la USG Ishimura, entra in contatto con un misterioso artefatto alieno in un remoto sistema stellare, le comunicazioni con la Terra vengono misteriosamente interrotte.

Isaac Clarke, un ingegnere spaziale, viene inviato a riparare il sistema di comunicazione della Ishimura. Quello che lo aspetta a bordo della nave è un vero incubo: la nave è alla deriva e al suo interno cadaveri e sangue sono tutto ciò che rimane. L’equipaggio è stato inspiegabilmente mutilato e infettato da una mortale razza aliena. La missione di riparazione di Clarke iniziale si trasforma in una lotta continua per la sopravvivenza, non solo sua ma dell’intera umanità. Isaac dovrà riportare l’artefatto al pianeta di provenienza … ad ogni costo.

Caratteristiche:

  • Smembramento Strategico: stacca gli arti dei tuoi nemici e mutilane i corpi con le potenti armi a tua disposizione, mentre ti apri una strada di sangue tra le orde aliene.

  • Trova il modo di netraulizzare i tuoi nemici colpendoli nei loro punti deboli o saranno loro a fare a pezzi te.

  • Quando le munizioni saranno scarse, usa le capacità telecinetiche della tua tuta per sollevare oggetti, anche le stesse braccia e gambe dei tuoi nemici, e usarli come armi.

  • Terrore nello spazio profondo: una sanguinaria, terrificante e interattiva avventura realizzata utilizzando i migliori effetti audio e video.

  • Grafica di nuova generazione e senza precedenti per un’esperienza da panico che ti catapulterà in un mondo di morte e disperazione.

  • Gravita Zero: afftronta gli alieni e risolvi gli enigmi in livelli a gravità zero.

  • Una giocabilità senza precedenti e ambientazioni mai viste in un survival horror.

  • Scopri il vero orrore: una storia creata dai migliori autori horror e Sci Fi, per un’avventura che ti lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo.

  • Ferma il massacro alieno e svela la misteriosa storia che ha portato alla tragica fine della Ishimura e del suo equipaggio.

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 1 recensione)

2.0 Un capolavoro PS3 mancato!

| leggi tutte le sue recensioni

Che dire di questo gioco, e' stato un regalo dei Natali passati... Ambientazione Horror/spaziale abbastanza azzeccata stile Alien, qualche problema di movimento del personaggio che non risponde spesso bene ad i comandi e va dove "ca**o vuole", mostri / alieni con bassa AI... interessante e originale la possibilita' avere un mirino "roteabile" con alcune armi e' permesso sparare in orizzontale -- oppure in verticale | (in base a dove si colpiscono i mostri si possono tagliare in vari parti e si fa piu' o meno danno) interessante e molto utile la possibilita' di utilizzare una sorta di "rallentatore" che serve per passare tra porte automatiche rotte che vanno velocissime e senza di questo "aggeggio" farete una brutta fine, magari divisi in due. :D
Purtroppo la storia non sono riuscita a seguirla molto bene, perche' la telecamera dietro al PG e' letteralmente "nauseante" dopo 10 min di gioco almeno 10 minuti di pausa per non avere i conati sullo schermo...
Valutazione Finale: 4--
Consigliato : No (peccato l'idea e la grafica non erano malvage, ma il controllo del PG e' fondamentale)

Ritieni utile questa recensione? SI NO