Dead Rising 3

per Xbox One - Microsoft

  • Prezzo: € 64.98
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

"Dead Rising 3" è il terzo titolo della famosa serie e introduce un'esperienza d'azione a open world di grande successo, che definirà un gioco di nuova generazione incentrato sulla distruzione di zombi. Grazie ad azioni avvincenti e a un livello senza precedenti di personalizzazione di armi e personaggi, "Dead Rising 3" permette di vivere impareggiabili momenti adrenalinici, mentre lotti per la sopravvivenza in un infinito mondo aperto popolato da migliaia di zombi.

Ambientato 10 anni dopo gli eventi di "Dead Rising 2", "Dead Rising 3" si svolge nella grande città di Los Perdidos durante una massiccia invasione di zombi che sta per causare la distruzione del genere umano. La storia racconta le avventure di Nick Ramos, un giovane meccanico con uno strano tatuaggio e un passato misterioso, che deve trovare il modo di scappare da una città piena di zombie assetati di sangue prima che un incombente attacco militare cancelli Los Perdidos e tutto ciò che contiene, dalla mappa. Ma Nick non può riuscirci da solo. Deve allearsi con altri sopravvissuti per rimanere vivo e trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.

Un'oscura storia di sopravvivenza in un infinito open world.
"Dead Rising 3" conduce questa famosa serie verso una nuova direzione, introducendo una trama cinematografica ricca di humour nero e personaggi più adattabili al giocatore nella lotta per la sopravvivenza nella nuova città di Los Perdidos.

Con un mondo grande e dinamico, più vasto di quello dei due primi titoli combinati, "Dead Rising 3" definisce un nuovo livello per l'esperienza di gioco a mondo aperto. Basato sulla tecnologia di Xbox One, "Dead Rising 3" ti consentirà di esplorare la grande città di Los Perdidos senza tempi di caricamento, facendoti vivere l'azione e offrendoti straordinari effetti visivi di prossima generazione. Travolgenti orde di zombi dotati di intelligenza artificiale avanzata e consapevolezza condivisa ti metteranno a dura prova, costringendoti a usare tutta l'astuzia, le abilità di combattimento e la creatività che possiedi per sopravvivere.

In "Dead Rising 3" tutto può essere un'arma. Puoi crearti strumenti personali per distruggere gli zombi utilizzando una gamma praticamente infinita di armi combinabili ovunque e in qualsiasi momento. Una normale mazza o una sega da legno può non essere sufficiente per proteggerti da un'orda di zombi, ma potrai sferrare attacchi letali unendo questi due attrezzi per formare la terrificante Sega da slitta, che rappresenta solo una delle centinaia di potenziali armi combinate. Potrai inoltre acquisire particolari capacità temporanee abbinando determinati alimenti. Ad esempio, ingerendo maiale e alcol contemporaneamente potrai sputare fuoco.

In "Dead Rising 3" acquistano nuova importanza anche i veicoli, che non sono più semplici mezzi di trasporto, ma si trasformano in strumenti per combattere e sopravvivere. Potrai creare e personalizzare un'incredibile varietà di veicoli combo esclusivi, come il devastante RollerHawg, un ibrido tra una motocicletta e un rullo compressore. Attenzione però: gli zombie si aggrappano ai veicoli alterandone i movimenti e possono attaccarti mentre sei alla guida!

"Dead Rising 3" offre un'esperienza di gioco coinvolgente e immediatamente accessibile per chiunque ami l'azione a mondo aperto. La possibilità di esplorare il gioco secondo i propri ritmi senza vincoli di tempo, il nuovo sistema di salvataggio semplificato e gli altri miglioramenti apportati rendono "Dead Rising 3" il titolo più facilmente giocabile e intuitivo della serie.

Allo stesso tempo, i giocatori più esperti potranno affrontare zombi feroci nella modalità Nightmare seguendo le regole classiche di "Dead Rising", secondo le quali il tempo è tiranno e il conto alla rovescia non si ferma mai. La città di Los Perdidos offre possibilità pressoché infinite di incontrare nuovi zombi e missioni da affrontare in diverse ambientazioni e, man mano che procedi, le combinazioni di armi diventano sempre più letali.

Azione cooperativa illimitata.
Per darti la possibilità di sconfiggere più zombi, "Dead Rising 3" ti permette di collaborare con un altro giocatore in modalità cooperativa online su Xbox Live, con matchmaking asincrono per poter uscire e rientrare nel gioco in qualsiasi momento. Questo ti consentirà non solo di aiutare il tuo amico ad avanzare, ma anche di progredire nella tua storia e ottenere punti esperienza che ti torneranno utili nel gioco.

Integrazione di Xbox SmartGlass e Kinect per il massimo coinvolgimento.
In "Dead Rising 3" sono ora disponibili le avanzate funzioni Xbox SmartGlass, che migliorano l'esperienza a doppio schermo e reinventano la modalità cooperativa su Xbox One. "Dead Rising 3" e Xbox SmartGlass trasformano i tablet o i telefoni compatibili in dispositivi perfetti per accedere a Zombie Defense and Control. L'orda degli zombi ti attacca su ogni fronte? Ora tu o l'amico che ti siede accanto sul divano puoi richiedere un attacco aereo di rinforzo. Sei pronto a iniziare una nuova missione? Chiamate e messaggi di testo inviati sui telefoni e sui tablet abilitati per Xbox SmartGlass durante il gioco ti forniscono le istruzioni necessarie in tempo reale.

Xbox SmartGlass consente inoltre di tenere traccia dei progressi compiuti in una missione utilizzando un elenco di controllo e una mappa che semplifica l'individuazione di oggetti e luoghi nascosti, mentre il ticker che visualizza i titoli delle notizie fornisce informazioni in tempo reale sull'invasione di zombi a Los Perdidos.

Con Kinect, inoltre, l'orda di zombi riesce a sentire oltre lo schermo e rispondere ai richiami per offrirti un'esperienza ancora più coinvolgente. Usa i comandi di movimento per controllare le tue bande di sopravvissuti o per lanciare insulti e sfidare i tuoi nemici.

Il gioco supporta anche il sensore Kinect e le cuffie.

Forse ti potrebbe interessare anche