DCL - Drone Championship League

    DCL - Drone Championship League

    per Personal Computer - Thq Nordic

    Prodotto non disponibile
    • € 29.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Uno sport innovativo, competitivo e ad alta velocità fonde il mondo digitale e quello sportivo con un twist. Parlando a un pubblico giovane (nella mente o nel corpo), permetterà di vedere da vicino uno spettacolo di droni unico. DCL - The Game è il videogioco ufficiale della Drone Champions League, la serie leader per i team professionisti di corse di droni. I contendenti possono dimostrare le loro abilità di volo per qualificarsi per il DCL Draft Selection e competere nelle serie reali. Impara a pilotare un drone in gioco prima di trasferire le tue abilità nel mondo reale!

    Caratteristiche:

    • DCL The Game è stato creato studiando il comportamento di volo dei droni nella realtà - così vicino che i piloti più performanti nel gioco potranno competere nella Draft Selection di DCL, in cui i piloti verranno reclutati nelle squadre reali che competono nel DCL!
    • Quattro modalità di volo distinte: la modalità Arcade è perfetta per i principianti, grazie al controllo automatico dell'altitudine e ai controlli semplificati. La modalità GPS ti permette di volare come un camera drone standard, con un controllo della stabilità e dell'altitudine. La modalità ANGLE è disponibile sulla maggior parte dei droni amatoriali da racing. La modalità ACRO dà al pilota maggiore possibilità di controllo, ed è così che vengono corse le gare reali e i piloti freestyle controllano i loro droni.
    • Modalità di gioco: volo libero, attacco a tempo e multiplayer online (fino a 30 persone).
    • Scegli tra 27 diverse piste che vanno da Torino Simatai (Cina), Laax (Svizzera), a molti altri luoghi di corse reali o di fantasia. E ne arriveranno molte altre.
    • Preset fisici: scegli tra tre preset fisici unici per il tuo drone: lightweight, DC19-Standard e heavyweight per una modalità di volo diverso. La fisica di volo altamente realistica in questi tre set up mantiene equilibrata la competizione.