Dark Sector

per Playstation 3 - D3 Publisher

  • Prezzo: € 69.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dark Sector è un misto di vari generi. Predomina il genere azione/sparatutto in terza persona, ma è fortemente pervaso di componenti stealth e survival horror.

Hayden Tenno è un cleaner , un agente speciale della CIA, utilizzato in missioni epurative .

Viene inviato in una città dell’immaginario stato di Lasria (proveniente dalla disgregazione della compagine sovietica) ove un laboratorio sperimentale ha condotto esperimenti illegali su di un virus che muta gli esseri umani in armi metalliche viventi.
Dovrà affrontare da una parte mutanti contagiati dal misterioso agente patogeno, dall’altra un gruppo paramilitare perfettamente armato, con il compito di annientare i primi.
Lui stesso infettato dal virus, acquisisce poteri che gli permettono di utilizzare al meglio una speciale arma, il Glaive (un boomerang a tre lame in grado di incanalare l'energia), per portare a termine la missione.

Caratteristiche:

  • La casa di sviluppo ha scelto un concept (oltre che una trama) a cavallo fra vari generi e particolarmente accattivante.
  • Graficamente impressionante, il gioco esprime molto bene la claustrofobia tipica dei survival horror e l'azione stealth.
  • Storia originale disegnata appositamente per le console next gen.
  • No HUD – Con Dark giocherete senza barre menu sullo schermo concentrandovi solo sulla storia: Hayden stesso farà percepire il suo stato vitale.
  • Comandi intuitivi.
  • Grande disponibilità di armi che accrescerà con l’evolversi dell’avventura.