Crysis Warhead

per Personal Computer - Electronic Arts

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Crysis Warhead è uno sparatutto in prima persona con una grafica incredibile e battaglie intense e frenetiche, ma offre anche la possibilità di agire in modo “stealth” e di affrontare nemici gestiti da un’intelligenza artificiale estremamente avanzata.

Crysis Warhead è il nuovo esaltante capitolo di Crysis, il pluripremiato Gioco dell’Anno per PC del 2007! Combatti nei panni del Sergente “Psycho” Sykes in una nuova storia parallela agli eventi di Crysis.

La missione segreta di Psycho lo porterà sull’altro lato dell’isola alla caccia di un generale nord coreano che sta cercando di impadronirsi di una potentissima tecnologia. Grazie ai poteri dinamici della Nanotuta e ad un arsenale di armi e veicoli totalmente personalizzabili, Sykes avrà carta bianca per raggiungere il suo obiettivo top secret…

Caratteristiche:

  • Goca nel ruolo del sergente Sykes e vivi un nuovo lato della battaglia. Una normale missione di combattimento dietro le line nemiche diventa critica quando scopri che il nemico ha catturato qualcosa di vitale importanza per vincere la guerra…devi intervenire per recuperarlo ad ogni costo!
  • Gameplay ancora più esplosivo e dinamico: nuove armi personalizzabili, nuovi veicoli, nuove location fotorealistiche da esplorare ed una zona di guerra totalmente interattiva da dominare!
  • Itelligenza artificiale migliorata: nemici più scaltri, maggiori sfide, ed un nuovissimo sistema di supporto squadra.
  • Include Crysis Wars®, una nuova esperienza multiplayer con nuove modalità online e 21 mappe, incluse sette mappe nuovissime per affrontare altri giocatori.
  • Crysis Warhead funziona autonomamente e NON richiede una copia di Crysis per funzionare.
  • Motore grafico ottimizzato per offrire le massime prestazioni anche su PC di fascia medio-bassa.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 In attesa di Crysis 2

| leggi tutte le sue recensioni

Non c'è dubbio sul fatto che Crysis abbia cambiato il modo di vedere un FPS di tipo aperto. Non c'è dubbio sulla grafica e sulla giocabilità. Quindi Warhead non può che esserne il diretto erede. Grande grafica addirittura "potenziata" anche soltanto con le DX9, l'eccentrico ma simpatico Psycho come protagonista e una trama parallela e tutta godibile, solo la miscela esplosiva di questo capitolo che si propone come più adreanalinico del primo. La Crytek colpisce nel segno ancora una volta... in attesa di Crysis 2, non ci si può far scappare questo titolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO