Code Of Honor: The French Foreign Legion

per Personal Computer - City Interactive

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Code of Honor - The French Foreign Legion è il nuovo sparatutto in prima persona di City Interactive che ti mette nei panni di un impavido soldato della Legione Straniera. L'appassionante campagna single player è basata sulla missione più recente della Legione, la pacificazione della Costa D'Avorio dilaniata da una guerra civile.

Il realismo è massimo: le missioni si svolgono in ruoli reali ricostruiti sulla base di foto satellitari, con tutto il terribile fascino dell'Africa; sentirai addirittura gli abitanti della Costa D'Avorio parlare nella loro lingua! Ovviamente potrai usare tutto l'equipaggiamento autentico della Legione Straniera e goderti una grafica spettacolare, ma dai requisiti di sistema accessibili.

Per vincere, avrai bisogno di buttarti nella mischia, ma anche di ragionare, completando missioni a obiettivi multipli e scontrandoti contro un'Intelligenza Artificiale elaborata. Sei pronto ad arruolarti nella Legione Straniera?

Caratteristiche:

  • Una campagna single player realistica, immersiva e coinvolgente.
  • Armi, uniformi ed equipaggiamento reali della Legione Straniera, dal fucile d'assalto FAMAS al lanciarazzi LRAC, dal veicolo da combattimento AMX 10RC agli elicotteri Puma e Gazelle.
  • Locazioni ricostruite da foto satellitari.
  • Un duplice approccio alle missioni, ora strategico e ora votato all'azione.