Civilization Revolution

per Xbox 360 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sid Meier's Civilization Revolution è l'ultimo capitolo della leggendaria saga strategica di Sid Meier's Civilization a fregiarsi di uno stile di gioco che provoca assuefazione (sindrome "ancora un altro turno") e che l'ha resa uno dei franchise più celebri di tutti i tempi. Civilization Revolution è stato concepito e realizzato dal mitico Sid Meier e dal suo team di sviluppo, Firaxis Games, appositamente per console di nuova generazione così da poterne sfruttare appieno le potenzialità grafiche e i nuovi sistemi di controllo.
Civilization Revolution offre ai giocatori la possibilità di scoprire il mondo di Civilization in un modo del tutto nuovo: accessibile, graficamente appagante e con il ritmo e l'azione che tutti attendono.
Sid Meier, celebre Game Designer, è considerato "l padre dei videogiochi PC" grazie a titoli del calibro di F-15 Stealth Fighter, Railroad Tycoon e Pirates! La pubblicazione di Sid Meier's Civilization nel 1991 consacra definitivamente il genere dei "God Game" diventando uno dei giochi più avvincenti e premiati al mondo.

Caratteristiche:

  • Scegli la tua civiltà - scegli tra le 16 disponibili (dall'Africa alla Germania, dall'America alla Cina) e conducila alla
    vittoria.
  • Guida la tua civiltà - vestirai i panni di uno dei leader più famosi del passato (Abramo Lincoln, Otto Von Bismarck,
    Mao Tse Tung e molti altri) e potrai affrontare altre civiltà rivali per conquistare la vittoria.
  • Interazione in tempo reale - interagisci attivamente con i leader e i consiglieri per arrivare a dominare il mondo.
  • Esplora il mondo - esplora il mondo alla scoperta di reliquie perdute, civiltà rivali, tecnologie e molto altro ancora.
  • Azione immediata - mappe accessibili e un sistema di controllo semplificato permettono partite più rapide e
    un'azione dinamica e divertente.

Forse ti potrebbe interessare anche