Civilization: Brave New World

per Personal Computer - 2K Games

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sid Meier's Civilization® V: Brave New World è la seconda espansione di Civilization V – titolo acclamato dalla critica come miglior gioco PC dell’anno. Questa nuova espansione presenta una profondità di gioco e una rigiocabilità migliorate grazie all’introduzione del commercio internazionale e un maggior focus sulla cultura e la diplomazia. Proponendo soluzioni politiche al Congresso Mondiale, scegliendo un’ideologia politica per il tuo popolo o creando nuovi grandi lavori, la tua influenza nel mondo avrà un determinato impatto. Attraverso le varie tappe della Storia dovrai prendere decisioni importanti che avranno un impatto sulle relazioni con altre civiltà.

CARATTERISTICHE:

La vittoria di una nuova cultura: diffondi la tua cultura in tutto il globo, dominando le altre culture. Crea capolavori unici con l’aiuto di grandi artisti, scrittori, musicisti che sono dislocati in edifici strategici all’interno del tuo impero come Musei, Teatri dell’Opera o persino la Biblioteca principale. Utilizza gli archeologi per analizzare siti di antiche battaglie o rovine di antiche città che nascondono preziosi artefatti culturali. Fatti invidiare dal mondo intero: diventa la civiltà più influente della tua era!

Nuove Politiche e Ideologie: Entra nell’era industriale e decidi quale ideologia far seguire della tua gente: Libertà, Ordine o Autocrazia. Ogni ideologia garantisce accesso a potenziamenti permettendo di ottenere diverse condizioni di vittoria. Le decisioni che prenderai avranno un preciso impatto sulle relazioni con le altre civiltà per il resto del gioco.

Congresso Mondiale: L’importanza della diplomazia è stata intensificata e le alleanze con altre città-stato ora sono più importanti che mai. Cambia il panorama diplomatico grazie a un nuovo congresso pronto a votare su problematiche fondamentali come l’implementazione di sanzioni sul commercio contro nazioni anarchiche, limitando l’utilizzo di risorse e delle armi nucleari.

Vie di scambio internazionali: costruisci le tue città creando dei veri e propri centri nevralgici per lo scambio internazionale via terra e via mare, creando benessere e prosperità per il tuo popolo, diffondendo la religione, l’influenza culturale e la scienza. Il numero di vie del commercio aumenta proporzionalmente al crescere dell’economia, della tecnologia, della creazione di meraviglie e delle abilità che caratterizzano la tua civiltà.

Forse ti potrebbe interessare anche