Chi Vuol Essere Milionario? Party Edit.

per Personal Computer - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Torna una grande licenza del mondo della Tv. Il fortunatissimo programma televisivo di Gerry Scotti ritorna in versione digitale per ricostruire le atmosfere adrenaliniche dello studio televisivo più famoso d'Italia nei nostri salotti. Saprai rispondere correttamente a tutte le domande e diventare….milionario? Doppiaggio originale a cura di Gerry Scotti e sua immagine su pack2 differenti modalità Single Player 5 Nuove Modalità Multiplayer-Party Nuove Funzioni di gioco (Passare-Rubo e Chances) Oltre 4000 nuove domande in esclusiva Scegli tra 16 nuovissimi personaggi

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Dalla Tv al pc

| leggi tutte le sue recensioni

Sarebbe inutile cercare cose diverse in un titolo che si propone di riprendere il programma televisivo. In questo "Party Edition" la base sono le domande e tutto il resto gira intorno: avatar dei personaggi, modalità di gioco (singola, a turni, a tempo, cooperativa... ) sono solo varianti per "allungare il brodo". Piccolo appunto: se tutto ruota intorno alle domande, perchè alcune riportano errori grammaticali o accendono risposte sbagliate?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello bello

| leggi tutte le sue recensioni

Come dice il titolo, questo gioco riproduce il programma televisivo condotto da Jerry Scotti. Strutturato allo stesso modo: ci sono 15 domande a cui rispondere correttamente e sono previsti anche degli aiuti. Ovviamente non si vince nulla, ma è un modo sia per trascorrere ore in compagnia che un'opportunità per mettersi alla prova e testare il proprio sapere. Bella grafica. Lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Chi vuol divertirsi?

| leggi tutte le sue recensioni

Gioco veramente ben fatto con tantissime domande interessanti. Personalmente mi diverto a giocarci con gli amici e organizziamo vere e proprie serate dedicate a CHI VUOL ESSERE MILIONARIO? Acquistatelo non ve ne pentirete. Vivamente consigliato per tutte le età.

Ritieni utile questa recensione? SI NO