CASEBOOK: Sulla Scena del Crimine 3øep

per Personal Computer - Blue Label Entertainment

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Quando un pericoloso assassino sfugge alla Giustizia, il detective Burton decide di pensarci da solo. Ormai al di fuori del recinto della legge, segue una traccia di casi irrisolti, fino a ritrovarlo in un paese di provincia.Benvenuti a Garden, una piccola località con un grande problema. C'è stato un omicidio nei dintorni della cappella cittadina, e Burton è sicuro di conoscere già l'identità dell'autore, nonostante le indagini sembrano puntare il dito verso qualcun'altro. Ma lo stile è proprio quello del suo vecchio nemico... o no?L'obiettivo di incastrarlo comincia a diventare un'ossessione per Burton, mentre la verità si confonde sempre di più con la finzione. Solo parlando con gli abitanti e raccogliendo indizi sarà possibile gettare finalmente un po' di luce in questo torbido caso. Nel frattempo un vecchio serpente ha ripreso a strisciare...

Caratteristiche:
  • Un intero cast di attori in carne ed ossa, per una delle avventure più cinematografiche degli ultimi anni.
  • Grazie all'innovativa tecnologia Aerograph sono stati creati interi ambienti tridimensionali di qualità fotografica, liberamente esplorabili.
  • Tracce, indizi, capelli, campioni di DNA, impronte digitali: ogni elemento si rivelerà importante per giungere alla soluzione.
  • Il ritorno di un vecchio nemico, sullo sfondo di una nuova scena del crimine.
  • La sicurezza di una condotta di basso profilo o il rischio di indagini ad alta esposizione? La scelta spetterà solo al giocatore.