Bleach 3

per Nintendo DS - Sega

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


In questa storia esclusiva, saranno rivelati nuovi dettagli riguardo all'universo di BLEACH e che costituiscono gli antefatti della serie. La storia sottolinea la stretta relazione fra i due gemelli Soul Reapers, Matsuri Kudo e suo fratello Fujimaru. Per la prima volta, i giocatori possono creare e comandare la loro squadra personalizzata di un massimo di otto Soul Reapers. Durante le strategie e feroci battaglie a squadre, i giocatori decidono dove posizionare i membri della loro squadra sulla mappa della campagna per ottenere il definitivo vantaggio. Quando una battaglia viene vinta, i poteri del personaggio possono essere personalizzati e aumentati di livello dal giocatore grazie ai punti esperienza ricevuti. The 3rd Phantom elettrizzerà sia gli appassionati che coloro i quali incontrano per la prima volta il fantastico mondo di BLEACH.

Caratteristiche:

  • Storia originale. Sviluppata in esclusiva per Nintendo DS, i giocatori possono scegliere fra due personaggi principali giocabili per due diverse esperienze di gioco.
  • Viaggia attraverso più di 30 ore di una storia emozionante basata sugli antefatti della serie anime.
  • Azione di gioco a squadre. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono creare e comandare la propria squadra di otto Soul Reapers.
  • Dopo aver guadagnato Punti Esperienza in battaglia, il giocatore può scegliere come sviluppare le abilità speciali della propria squadra in modi diversi.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Interessante!

| leggi tutte le sue recensioni

Questo videogame si basa su un manga giapponese che narra la storia di un ragazzo che a causa di particolari situazioni diventa un dio della morte giapponese. Si tratta comunque di uno strategico interessante ma che secondo me avrà successo soprattutto tra i fan della serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO