Black

per Playstation 2 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Fin dal primo momento che metterai piede nel mondo di BLACK vedrai e percepirai dentro di te che questo gioco è differente da tutti gli altri sparatutto in prima persona. BLACK ricrea quelle che sono le caratteristiche dei grandi film d'azione hollywoodiani. La squadra tattica di BLACK opera sotto un mantello di completo anonimato per proteggere gli Stati Uniti dalla minaccia che giunge sia dall'esterno sia dall'America stessa. Il gioco è ambientato nell'Est Europa dove i nostri agenti dovranno attraversare ampi spazi aperti e affrontare la claustrofobia di città sotto assedio per catturare un rinnegato. Gli agenti BLACK non fanno capo a nessuno, potendo così compiere brutali operazioni allo scoperto nelle varie parti del mondo: dal manipolare le forze politiche al controllare i networks dei servizi segreti e militari. Gli agenti BLACK sono istruiti nel modo più perfetto possibile nella psicologia di guerra, nelle tattiche di spionaggio e nelle forme di combattimento più letali. Allora addentrati in profondità in questo mondo dominato da una guerra senza quartieri utilizzando ogni mezzo necessario per portare a termine il tuo lavoro. E ricordati che gli agenti BLACK divengono i migliori quando ogni probabilità di riuscita è contro di loro.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Ben fatto!

| leggi tutte le sue recensioni

Tra tutti gli sparatutto questo è sicuramente uno dei migliori che io abbia mai giocato, anche se poco considerato dal pubblico. E' adrenalinico ed entusiasmante, riesce alla perfezione a coinvolgere il giocatore, grazie anche agli effetti visivi e sonori davvero meritevoli. L'unico aspetto negativo è forse la storia che non è tra le più avvincenti...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sottovalutato

| leggi tutte le sue recensioni

Apprendo ora che questo gioco è molto poco noto, e me ne dispiaccio. Il mio gioco per Playstation preferito, per la grafica(veramente buona), per la storia(ho adorato la scelta di inserire video di attori tra un capitolo e l'altro), per l'azione e le dinamiche di gioco in generale. E pensare che gli sparatutto li detesto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO