Bioshock

per Personal Computer - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Bioshock è un gioco rivoluzionario nel genere sparatutto che cambierà per sempre i parametri di valutazione del FPS. Superando il classico “correre e sparare nei corridoi”, “scarsa intelligenza dei nemici” e i vetusti mondi statici, Bioshock crea un’esperienza FPS unica e indescrivibile.

La storia racconta che, in seguito a un tragico incidente aereo, il giocatore si ritrova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scopre una batisfera arrugginita che lo conduce a Rapture, una città sommersa situata nelle profondità del mare. Costruita come società ideale da un piccolo gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri, popolata da possenti guardiani che vagano nei corridoi accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti, e con gli abianti geneticamante modificati che cercano di tendere agguati al giocatore ad ogni angolo .

Caratteristiche:

  • Uno degli elementi cardine di Bioshock risiede nella specialissima atmosfera che permea il gioco fin dai primissimi istanti: una forte carica horror sottolineata peraltro da un’ambientazione incredibilmente suggestiva e da un comparto sonoro impressionante per la qualità degli effetti e delle musiche.
  • Il gioco è graficamente devastante: il dettaglio delle ambientazioni è stupefacente, così come il sapiente utilizzo degli effetti luce e del motore fisico. Degna di sicura menzione, ad esempio, la riproduzione dell’acqua e di tutti gli effetti di riflessione e rifrazione che ne conseguono.
  • Ogni oggetto dello scenario, oltre ad avere delle specifiche proprietà fisiche e comportarsi così di conseguenza, sarà quasi sempre esaminabile ed

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 immersi fino al collo in rapture!

| leggi tutte le sue recensioni

Basta appena inesrire il disco nella console, e quello che capiamo è di avere davanti agli occhi un capolavoro.

Il mondo degli sparatutto viene completamente rinnovato grazie a quest'opera, che modifica ciò che precedentemente era il genere: il gameplay classico degli sparatutto in prima persona viene ampliato con degli elementi da gioco di ruolo, poteri speciali, enigmi e trappole, e una storia incredibile.
ci si ritrova all'interno di un mondo perfettamente strutturato, credibile in ogni suo punto, fantastico e pazzo allo stesso tempo.

Se volete addentrarvi in un mondo retrò, ma permeato di horror e fantascienza, questo è ciò che fa per voi

Ritieni utile questa recensione? SI NO