Battlefield: Bad Company 2

Battlefield: Bad Company 2

per Playstation 3 - Electronic Arts

Prodotto non disponibile
  • € 29.90

Dettagli del prodotto

Contenuto

Preparati per il più spettacolare sparatutto in prima persona di sempre! Battlefield Bad Company 2 riporta la “compagnia B” in azione in scenari di ogni tipo (montagne innevate, foreste dense di vegetazione, villaggi polverosi, ecc) e ai comandi dei veicoli più disparati su terra, mare e cielo! Grazie a decine di armi a disposizione e al nuovo motore grafico “Frostbite” la distruzione tattica di ambientazioni ed edifici raggiunge un livello mai toccato prima.
La tua squadra sarà messa a dura prova in una coinvolgente storia in single player o in furiosi conflitti in multiplayer con Battlefield Bad Company 2!

Caratteristiche:
  • Distruzione 2.0 – La nuova versione del motore grafico Frostbite permette di distruggere completamente gli edifici o altre parti dello scenario fino alle fondamenta, sia in modo diretto che in modo progressivo…nessun posto è sicuro in Battlefield Bad Company 2!
  • Gameplay unico con i veicoli – Nessun altro sparatutto ti offre oltre 15 veicoli direttamente controllabili: mare, aria, terra, ogni tipo di macchina da guerra è presente ed utilizzabile, per portare su console e PC un’esperienza adrenalinica e caotica come mai prima d’ora.
  • Audio dinamico – Senti il suono dei proiettili mentre fanno a pezzi l’ambiente intorno a te Ascolta l’onda d’urto delle esplosioni che scuote l’aria grazie al sistema di audio dinamico che ti immerge totalmente nella furia della battaglia.
  • L’arte del multiplayer: decine di giocatori online, nuove modalità di squadra e mappe dedicate solo al multiplayer con armi, gadget e veicoli devastanti da utilizzare… e molto altro ancora!

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4 Gioco davvero divertente!

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero, mi piace molto giocare alla Playstation con questo gioco e spesso ci gioco con i miei amici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh