Batman Arkham Asylum GOTY Classics

per Xbox 360 - Warner Bros

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Batman: Arkham Asylum è uscito nell’estate 2009 per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC riscuotendo grande successo dalla critica. Spesso definito da riviste e siti specializzati come "miglior gioco su licenza" e "imperdibile", Batman: Arkham Asylum è stato lodato per il mix di azione, abilità e rompicapi insieme a una storia originale dai toni dark scritta da Paul Dini, vincitore di cinque Emmy award. Il gioco è supportato da un cast di doppiatori famosi, tra cui Mark Hamill nei panni del JOKER e Kevin Conroy in quelli di Batman.
Batman: Arkham Asylum ritorna adesso in EDIZIONE GAME OF THE YEAR con contenuti extra.

Batman: Arkham Asylum offre al giocatore un’avventura unica, dark e di grande atmosfera, portandolo nelle profondità dell’ARKHAM ASYLUM, il manicomio criminale di Gotham City. I pazienti di Arkham sono e tocca a Batman portare ordine nel caos e ricondurli nel manicomio.

Contenuti aggiuntivi dell'edizione Game of the Year:

Mappa sfida Scarecrow Nightmare: una mappa di combattimento per giocatori esperti ambientata nel mondo da incubo di Scarecrow in cui il giocatore dovrà vedersela contro orde di scheletri.

Mappa sfida Crime Alley: una mappa da combattimento ambientata in questo famoso luogo di Gotham City, preso d’assalto dagli scagnozzi del JOKER.

Mappa sfida Totally Insane: una mappa da combattimento nel cuore dell’Arkham Asylum in cui il giocatore dovrà combattere contro ondate di pazzi.

Mappa sfida Nocturnal Hunter: una mappa in cui il giocatore dovrà riprendere il controllo delle torri di guardia della prigione dagli scagnozzi del JOKER.

Forse ti potrebbe interessare anche

Altri utenti hanno acquistato anche

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Un giro in manicomio

| leggi tutte le sue recensioni

È il capitolo iniziale della serie di videogiochi dedicati all'uomo pipistrello. Il videogame, tanto atteso da tantissimi fan (me incluso) è fatto molto bene: ottima giocabilità sia con joypad che con testiera e mouse; eccellente scelta degli antagonisti del supereroe; ottimo sviluppo degli ambienti, che hanno quel tocco tetro tipico dell'Arkham Asylum; fantastiche le mosse e i combattimenti di batman.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo possiamo dire che i dialoghi sono molto "statici" e possono risultare noiosi, senza contare il principale limite del gioco: è ambientato solo dentro l'Arkham Asylum. Per poter esplorare Gotham city sarà necessario aspettare il capitolo successivo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO