
Batman Arkham Asylum GOTY Classics
Warner Bros
- € 29.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Batman Arkham Asylum GOTY Classics
- Ean: 5051891057753
- Genere: Azione
- Publisher: Warner Bros
Contenuto
Batman: Arkham Asylum è uscito nell’estate 2009 per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC riscuotendo grande successo dalla critica. Spesso definito da riviste e siti specializzati come "miglior gioco su licenza" e "imperdibile", Batman: Arkham Asylum è stato lodato per il mix di azione, abilità e rompicapi insieme a una storia originale dai toni dark scritta da Paul Dini, vincitore di cinque Emmy award. Il gioco è supportato da un cast di doppiatori famosi, tra cui Mark Hamill nei panni del JOKER e Kevin Conroy in quelli di Batman.
Batman: Arkham Asylum ritorna adesso in EDIZIONE GAME OF THE YEAR con contenuti extra.
Batman: Arkham Asylum offre al giocatore un’avventura unica, dark e di grande atmosfera, portandolo nelle profondità dell’ARKHAM ASYLUM, il manicomio criminale di Gotham City. I pazienti di Arkham sono e tocca a Batman portare ordine nel caos e ricondurli nel manicomio.
Contenuti aggiuntivi dell'edizione Game of the Year:
Mappa sfida Scarecrow Nightmare: una mappa di combattimento per giocatori esperti ambientata nel mondo da incubo di Scarecrow in cui il giocatore dovrà vedersela contro orde di scheletri.
Mappa sfida Crime Alley: una mappa da combattimento ambientata in questo famoso luogo di Gotham City, preso d’assalto dagli scagnozzi del JOKER.
Mappa sfida Totally Insane: una mappa da combattimento nel cuore dell’Arkham Asylum in cui il giocatore dovrà combattere contro ondate di pazzi.
Mappa sfida Nocturnal Hunter: una mappa in cui il giocatore dovrà riprendere il controllo delle torri di guardia della prigione dagli scagnozzi del JOKER.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
Un giro in manicomio
È il capitolo iniziale della serie di videogiochi dedicati all'uomo pipistrello. Il videogame, tanto atteso da tantissimi fan (me incluso) è fatto molto bene: ottima giocabilità sia con joypad che con testiera e mouse; eccellente scelta degli antagonisti del supereroe; ottimo sviluppo degli ambienti, che hanno quel tocco tetro tipico dell'Arkham Asylum; fantastiche le mosse e i combattimenti di batman.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo possiamo dire che i dialoghi sono molto "statici" e possono risultare noiosi, senza contare il principale limite del gioco: è ambientato solo dentro l'Arkham Asylum. Per poter esplorare Gotham city sarà necessario aspettare il capitolo successivo!