ARMS

    ARMS

    per Nintendo switch - Nintendo

    Prodotto non disponibile
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     
    • € 59.90

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    ARMS è la nuova IP di Nintendo che si ripropone di rivoluzionare i picchiaduro e i giochi di lotta grazie a tante introduzioni che innovano il genere in modi sorprendenti e inaspettati.
    Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi per il mondo Nintendo.
    Grazie ai controlli sensibili al movimento controllare il proprio personaggio sullo schermo è più semplice che mai. Allo stesso tempo il gioco offre una profondità di gameplay che anche i giocatori più incalliti troveranno appagante.

    Dopo aver scelto il proprio personaggio, il giocatore impugna un Joy-Con per mano, con i quali può sferrare pugni con la destra e la sinistra. I movimenti del giocatore verranno fedelmente riprodotti sullo schermo dal personaggio.
    Gli spostamenti sul campo di combattimento posso essere controllati dal giocatore semplicemente inclinando i Joy-Con nella
    direzione desiderata. Inoltre i personaggi possono saltare e scattare, premendo gli appositi pulsanti sui Joy-Con. Con i giusti movimenti è poi possibile ripararsi dagli attacchi e fare prese che permettono di scaraventare a terra gli avversari.
    E non dimentichiamoci del super attacco, disponibile quando il relativo indicatore è pieno, che permette di infliggere raffiche di colpi al proprio sfidante!

    Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due braccia personalizzabili a ogni lottatore.
    Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco.
    Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità.
    In questo modo i combattimenti diventano più tattici che mai, dal momento che la configurazione di braccia scelta dal giocatore influisce notevolmente sul risultato finale dello scontro.

    In ARMS ogni personaggio che i giocatori possono scegliere ha caratteristiche uniche, che determinano i suoi punti di forza e di debolezza.

    • Spring Man – la rimbalzante acconciatura di questo personaggio può sembrare finta, la sua passione per la lotta è senz’altro autentica.
    • Ninjara – con i suoi agili movimenti e le sue tecniche ninja, Ninjara può scomparire e teletrasportarsi in un altro punto anche quando è a mezz’aria o in guardia.
    • Master Mummy – con la sua abilità di recuperare salute quando è in guardia, Master Mummy è un avversario da non sottovalutare.
    • Min Min – con le sue braccia fatte di ramen, Min Min esegue attacchi deliziosamente potenti.
    • Kid Cobra – questo carismatico amante dei selfie e delle dirette streaming assale gli avversari con scatti caricati.
    • Ribbon Girl – abilissima saltatrice, Ribbon Girl viola le leggi della fisica con il suo potere imbattibile.
    • Helix – Chi è Helix? Un esperimento andato storto, ecco chi. Il suo corpo allungabile gli permette di muoversi in modo imprevedibile.
    • Mechanica – questa ingegnosa ragazzina ha costruito una tuta che le permette di sollevarsi a mezz’aria.
    • Byte & Barq – due lottatori in uno! Questo combattente robotico e il suo cane lottano insieme per scatenare combo devastanti.
    • Twintelle – questa stella del cinema sfrutta il suo fascino per mandare in visibilio gli avversari e calcare il tappeto rosso che conduce alla vittoria.

    ARMS offre ai giocatori diverse possibilità per giocare insieme e condividere il divertimento.
    Oltre al gioco in single player in ARMS è possibile sfidarsi in entusiasmanti lotte 1 contro 1 e addirittura 2 contro 2! In entrambe le modalità lo schermo (della TV o di Nintendo Switch) viene condiviso fra i vari giocatori.
    In alternativa è possibile sfidare altre persone in carne e ossa online o in locale.
    A seconda della modalità di gioco multiplayer scelta potrebbe essere necessario acquistare accessori, copie del gioco e/o console aggiuntive, venduti separatamente.

    • Modalità Versus: ARMS include tante modalità divertenti che offrono vari modi per sfidare altri lottatori:
    • Scontro – Scontro è la modalità multiplayer* di base, che permette a due sfidanti di affrontarsi per la vittoria. Durante gli incontri appaiono bombe e oggetti curativi, per un tocco strategico in più.
    • Scontri a squadre – in questa modalità, due giocatori sono legati uno all’altro e devono affrontare un’altra squadra di due lottatori. Gli attacchi possono colpire gli alleati, quindi occhio ai pugni del vostro alleato!
    • Pallavolo – in questa modalità, simile alla pallavolo tradizionale, bisogna mandare una palla esplosiva nel campo dell’avversario.
    • Basket – Basket è una versione molto intensa della pallacanestro, in cui bisogna afferrare l’avversario e infilarlo nel canestro.
    • Tiro al bersaglio – rompi più bersagli che puoi con le versatili armi a tua disposizione.
    • Sfida dei 100 – sconfiggi 100 nemici di fila, uno alla volta.
    • Prova armi e allenamento – nella Prova armi, i giocatori possono provare combinazioni casuali di armi, mentre l’allenamento consente loro di esercitarsi in diverse prove.
    • Multiplayer*: giocare con gli amici in locale o online è semplice grazie alle varie modalità multiplayer di ARMS:
    • Gran Torneo – vincendo 10 incontri consecutivi nel Gran Torneo, i giocatori potranno accedere alla finale e diventare campioni di ARMS. (Questa modalità supporta il gioco in locale con un amico.)
    • Amichevoli – collegando la console Nintendo Switch a Internet, i giocatori possono affrontare contemporaneamente fino ad altri 3 giocatori che si trovano nella loro stessa stanza. Una stanza può ospitare fino a 10 console e fino a 2 giocatori per ognuna di esse, quindi un massimo di 20 giocatori possono occupare la stessa stanza.
    • Incontri ufficiali – in questa onorata arena sono ammessi solo scontri uno contro uno. Quando un giocatore vince un incontro, il suo rango sale, mentre se perde scende. Mentre aspettano l’inizio di un incontro, i giocatori possono divertirsi nelle altre modalità per passare il tempo (e per allenarsi).
    • Wireless locale – in wireless locale è possibile creare una stanza per otto giocatori, ognuno con una console, e prendere parte a incontri per un massimo di quattro giocatori, come nelle Amichevoli.

    ARMS sfrutta alla grande le possibilità offerte da Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di controllare l’azione a schermo con semplici e intuitivi movimenti.
    Tuttavia, per i giocatori più tradizionalisti, il gioco offre anche la possibilità di giocare con sistemi di controllo più ordinari, come il Nintendo Switch Pro Controller o i due Joy-Con nell’apposita impugnatura.
    In questo modo chiunque può trovare il metodo di controllo più adatto ai propri gusti ed esigenze.

    Caratteristiche:

    • Una nuovissima IP Nintendo, che si ripromette di rivoluzionare il genere dei picchiaduro!
    • Realizzato dagli sviluppatori di Mario Kart 8 per Wii U
    • Controlla i personaggi sullo schermo con movimenti semplici ed intuitivi grazie ai controlli sensibili al movimento offerti dai Joy-Con, oppure usa controlli più tradizionali come il Controller Pro
    • Grande profondità di gameplay, grazie alla possibilità di fare diversi tipi di attacchi, salti, schivate e molto altro
    • I diversi tipi di guantoni hanno diverse caratteristiche e permettono differenti approcci ai combattimenti
    • Possibilità di giocare in multiplayer in diversi modi, e fino a un massimo di 4 sulla stessa console!