Ark Survival Evolved

    Ark Survival Evolved

    per Nintendo switch - Solution2Go

    • Prezzo: € 54.99
    Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
    Spedito normalmente in 3/5 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Sei naufragato sulle sponde di un'isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l'isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare... e scappare!

    ADDOMESTICA, ADDESTRA, ALLEVA E CAVALCA DINOSAURI, IN UN ECOSISTEMA VIVENTE
    Dinosauri, Creature, e Allevamento! Possono essere addomesticati mediante una cattura che può risultare impegnativa, che consiste nello stordire una creatura selvaggia fino al renderla inconscia, e nel curarla con il cibo appropriato. Una volta addomesticato, puoi imporre comandi al tuo animale, che possono dipendere da come lo hai addomesticato e allenato.

    CIBO, ACQUA, CLIMA E CONDIZIONI ATMOSFERICHE
    Devi mangiare e bere per sopravvivere, considerando le differenti proprietà nutrizionali delle svariate tipologie di piante e di carni, inclusa la carne umana. Un rifornimento di acqua fresca per il tuo villaggio è di fondamentale importanza. Tutte le attività fisiche comportano un costo in cibo e acqua, i viaggi a lunga distanza necessitano di rifornimenti adeguati!

    RACCOGLI, COSTRUISCI EDIFICI, DIPINGI OGGETTI
    Abbattendo le foreste piene di alberi ed estraendo il metallo e altre risorse preziose, puoi creare le parti per costruire enormi strutture multi-livello composte da parti complesse connesse, includendo rampe, travi, pilastri, finestre, porte, portoni, portoni remoti, botole, tubi dell'acqua, rubinetti, generatori, cavi e tutti i tipi di dispositivi elettronici, e scale fra molti altri tipi.

    PIANTA, COLTIVA, E CRESCI
    Raccogli i semi dalla vegetazione selvatica intorno a te, piantali in prodi rialzate, irrigali e nutrili con il fertilizzante (ogni creatura defeca dopo aver consumato calorie, le feci possono essere composte, e alcuni fertilizzanti sono meglio di altri).

    EVOCA LE FORME DI VITA DEFINITIVE
    Portando materiali sacrificabili sufficienti ad una delle locazioni speciali di evocazione, puoi catturare l'attenzione di una delle creature divine di ARK, il quale arriverà per una battaglia. Queste mostruosità titaniche forniscono al gioco un obbiettivo per i gruppi di giocatori più esperti, per le loro armi, per i loro animali, e se sconfitti ti daranno oggetti di un rarità sempre superiore.

    SISTEMA TRIBÙ
    Crea una Tribù e invita i tuoi amici, tutti i tuoi animali possono essere cavalcati da ciascun membro della tua Tribù. La tua Tribù potrà anche rinascere in uno dei tuoi punti di rinascita. Promuovi i membri ad amministratori della Tribù per ridurre i problemi di gestione. Distribuisci chiavi e codici per fornire l'accesso al tuo villaggio!

    STATISTICHE RPG
    Tutti gli oggetti vengono creati da progetti, che hanno statistiche e qualità variabili, e richiedono un certo numero di risorse. Le località più lontane e mortali di ARK tendono ad essere più ricche di risorse, includendo le montagne più alte, le caverne più oscure, ed i fondali marini! Fai salire di livello il tuo giocatore ottenendo esperienza attraverso determinate azioni, Addestra i tuoi animali, e impara nuovi Engrammi per avere la possibilità di creare oggetti dalla tua conoscenza senza l'utilizzo di progetti, anche se muori! Personalizza il tuo aspetto fisico con diversi tagli di capelli, occhi e colore della pelle, insieme ad una disposizione di modificatori per le parti del corpo.

    MECCANICHE HARDCORE
    Ogni oggetto che crei ha una durabilità e si romperà per via dell'usura se non riparato, e quando esci dal gioco, il tuo personaggio si addormenta nel mondo che rimane persistente. Il tuo inventario è costituito dal contenuto dei tuoi contenitori e dal contenuto del tuo personaggio. Ogni cosa può essere saccheggiata o rubata, quindi per aumentare la sicurezza devi costruire, devi creare una squadra, oppure avere degli animali che difendano i tuoi oggetti. La morte è permanente, e puoi anche stordire, catturare, e forzare gli altri giocatori a mangiare per i tuoi scopi, ad esempio estrargli il sangue per una trasfusione, raccogliere le loro feci per creare fertilizzanti, oppure utilizzare i loro corpi come cibo per i tuoi animali carnivori!

    Ultimi prodotti visti