Amiibo Super Mario Ody. Bowser Wedding

    Amiibo Super Mario Ody. Bowser Wedding

    per Toys To Life - Nintendo Amiibo

    Prodotto non disponibile
    • € 14.90
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Questo amiibo è compatibile con il gioco Super Mario Odyssey e permetterà ai giocatori di ricevere nel gioco un abito da matrimonio e scoprire la posizione delle monete locali.

    Per gli altri giochi compatibili con questo amiibo, ti preghiamo di far riferimento al sito Nintendo. www.nintendo.it/amiibo

    Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC. Toccando con una statuetta il Joy-Con destro di Switch, il sensore NFC del Wii U GamePad, di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, o dell'accessorio lettore/scrittore NFC* (nel caso delle altre console della famiglia Nintendo 3DS) mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo. Durante le partite, in determinati titoli, i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!

    Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua.
    Il Joy-Con destro della console Switch include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, così come il Game Pad della console Wii U. Anche New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL dispongono di un sensore NFC integrato, pertanto non è necessario acquistare alcun accessorio per utilizzare gli amiibo con le due console.
    Per Nintendo 3DS è invece disponibile un apposito accessorio chiamato lettore/scrittore NFC in grado di leggere le statuette. Detto ciò, per usare un amiiboin un gioco compatibile è necessario semplicemente appoggiare la statuetta sul sensore NFC.
    Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.

    Forse ti potrebbe interessare anche