Alien Isolation Ripley Ed.

per Xbox 360 - Sega

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La versione Ripley Edition di Alien: Isolation comprende, oltre al gioco:

- DLC Last Survivor: vesti i panni di Ellen Ripley e completa l’ultima missione a bordo del Nostromo. Il resto dell’equipaggio è morto. Con un ultimo slancio di disperazione, dovrai avviare la sequenza di autodistruzione della nave e tentare di raggiungere la scialuppa di emergenza
- DLC Crew Expendable: L’equipaggio originale è di nuovo a bordo del Nostromo. Brett e Kane sono morti. Insieme ad Ash e Lambert, toccherà a te, nei panni di Dallas, Parker o Ellen Ripley, trovare un modo per isolare l’alieno e vincere la paura.

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Caratteristiche:

  • Questo videogioco ti farà sperimentare cosa significhi essere braccati da uno spaventoso alieno xenomorfo che utilizzerà che ti darà la caccia all’interno di una base spaziale abbandonata.
  • Dovrai far ricorso a tutto il tuo istinto e alla tua intelligenza per realizzare armi improvvisate e per trovare le risorse vitali che ti permetteranno di sopravvivere.
  • Basato su licenza cinematografica di Alien, questo gioco narra gli eventi successivi al primo leggendario film della saga.
  • Basato sull’episodio più amato della saga cinematografica di Alien.
  • Gameplay mozzafiato in perfetto stile survival horror per ricreare l’atmosfera di costante ansia e paura mortale del celebre film di Ridley Scott.
  • Grafica e colonna sonora allo stato dell’arte.

Forse ti potrebbe interessare anche