Ace Attorney Investigations

per Nintendo DS - Capcom

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth porta la serie Ace Attorney fuori dalle aule di tribunale e direttamente sulla scena del crimine.
Nel ruolo del famoso procuratore Miles Edgeworth, i giocatori diventeranno oltre che persecutori anche dei detective per cercare sulla scena del delitto qualunque elemento utile per l'indagine. Il giocatore potrà far muovere il personaggio sulla scena del crimine e risolvere gli indovinelli e i rompicapo attraverso il touchscreen; ma raccogliere gli indizi per vincere il processo non è sufficiente. Attraverso i contraddittori il protagonista dovrà capire cosa e dove cercare, magari facendo contraddire il teste!
Nel gioco sono presenti più episodi con storie originali e misteriose: in uno di questi sarà addirittura lui ad essere il primo fra i sospettati del misfatto!

Caratteristiche:

  • Oltre 15 ore di gioco e più casi da risolvere.
  • Dialoghi incredibili, realizzati per guidare logicamente alla soluzione del caso.
  • La storia si svolge sia in aula che sulla scena del crimine.
  • Miles Edgeworth, storico nemico dell'avvocato Phoenix Wright, è il protagonista della storia.
  • Nuovo stile di indagine che utilizza lo Stylo per trovare le prove e gli indizi.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Che mito ancora!

| leggi tutte le sue recensioni

Ciao, questo nuovo capitolo vi farà interpretare il mitico Miles Edgeworth il procuratore che tutti amiamo, io stessa ho sempre voluto poter affrontare almeno un caso dalla parte del procuratore, è davvero un gioco fantastico con grafica notevolmente cambiata e migliorata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello!

| leggi tutte le sue recensioni

Bello davvero, questo nuovo capitolo della serie "Ace Attorney", anche se è decisamente diverso dai precedenti. Finalmente, possiamo vestire i panni di Miles Edgeworth il procuratore amiconemico del nostro Phoenix Wright e raccogliere indizi e usare la logica per capire come risolvere il caso. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO