• Domande Frequenti


      Posso effettuare un ordine? Sono previsti dei ritardi nelle consegne?

      Sì, è possibile acquistare e stiamo cercando di ridurre al minimo i possibili disagi; tuttavia a causa dell'attuale emergenza sanitaria potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne.

      Le consegne sono effettuate ovunque?

      La maggior parte delle destinazioni sono attualmente raggiungibili. Eventuali restrizioni sono indicate durante procedura dell’ordine al momento della scelta del comune di spedizione.
      Gli ordini già effettuati che avessero problemi di consegna, verranno notificati e rimborsati.

      È sicuro ricevere gli ordini?

      Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.

      Il servizio resi è attivo?

      Si, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo senza dover fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ai resi nel nostro Helpdesk.

      Il servizio clienti è attivo?

      Sì, se nessuna delle nostre domande frequenti ha risposto al tuo quesito, il nostro Servizio di Assistenza Clienti è sempre attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.