Tutto accadde un venerdì

    Tutto accadde un venerdì

    Regia di Gary Nelson

    Prodotto non disponibile
    • € 7.75

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Il rapporto tra una donna e la figlia adolescente è difficile e conflittuale. Una mattina, per un inspiegabile fenomeno, le due donne si risvegliano ognuna al posto dell'altra e finalmente possono cominciare a capirsi veramente.

    Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

    5 Tutto accadde un venerdì

    | leggi tutte le sue recensioni

    Bellissimo! Uno fra i miei film preferiti che, nonostante non sia recentissimo (è del 1977), trovo sia sempre carino e divertente.
    La storia racconta del rapporto un pò difficile fra una mamma ed una figlia (una giovanissima Jodie Foster) fino a quando, dopo l'ennesima discussione, capita che le anime delle due si "scambiano di posto": quella della mamma va nel corpo della figlia e viceversa. Da lì naturalmente ci sarà tutt'un susseguirsi di scenette divertenti (tipo quella della prova di dattilografia) ma come faranno mai le due a riimpossessarsi dei rispettivi corpi? Davvero un film godibile, piacevole e simpatico, sempre bello secondo me.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO