I tre moschettieri 2D + 3D (Cofanetto 2 dvd)
Regia di Paul W.S. Anderson
- € 11.35
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807040134
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Cofanetti
- Regia: Paul W.S. Anderson
- Contenuti extra: altro, dietro le quinte, effetti speciali, scene eliminate, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 102'
- Origine: Germania, Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Germania, Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna
Contenuto
I tre moschettieri: Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d'élite che servono il re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D'Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell'Europa. (2011 - versione prima uscita )
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su I tre moschettieri 2D + 3D (Cofanetto 2 dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Avrà un seguito?
Inizia col dire che ha molte imprecisioni storiche come l'ambientazione a Versailles (che sarà costruita invece da Luigi XIV, il futuro figlio del re di questo film, Luigi XIII, e altre inesattezze... )
Il film e la trama in sè è ben fatta anche se nei duelli non siamo proprio fedeli ai classici duelli tra spadaccini. Diciamo che c'è un mix di karate e altro per rendere tutto più movimentato. Gli effetti speciali non sono male e anche se ha un inizio un pò noioso, ingrana velocemente. Ci sono alcuni comportamenti "incoerenti" ATTENZIONE SPOILER come quello di non denunciare il carnefice di tutto FINE SPOILER però, diciamo che il film rende bene tra azione, suspance, intrighi e humor. Lo consiglio, sperando che ci siano altri seguiti dal momento che fa parte di una trilogia dei libri scritti da Alexandre Dumas (padre) .