Star Wars Trilogy (Cofanetto 6 dvd)

Regia di George Lucas, Irvin Kershner, Richard Marquand

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Star Wars. Episodio IV. Una nuova speranza: In una lontana galassia del futuro remoto, in un Impero retto dall'oppressione, la principessa Leila cerca di scappare con i piani di un'arma micidiale, ma è catturata dal malvagio Darth Vader. I due robot della principessa fuggono e chiedono aiuto al giovane Luke Skywalker. Aiutati dall'onnisciente vegliardo Obi-Wan Kenobi, dal prode pilota spaziale Han Solo e dal suo compagno scimmiesco Chewbacca, i tre eroi riescono, dopo duelli e guerre planetarie, a sconfiggere i malvagi e a liberare Leila. (1977 - restaurato )

Star Wars. Episodio V. L'impero colpisce ancora: I ribelli all'ordine dell'Impero si rifugiano sul pianeta di ghiaccio, Luke per combatterli viene educato da Yoda all'uso della Forza. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1980 - restaurato )

Star Wars. Episodio VI. Il ritorno dello Jedi: Diventato finalmente un cavaliere Jedi, Luke Skywalker affronta il crudele Darth Vader e scopre che questi è suo padre. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1983 - restaurato )

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.9 di 5 su 7 recensioni)

5 Stellare!

| leggi tutte le sue recensioni

Come non restare ammaliati da questa grande saga che corre nell'arco di 4 decadi? Esalogia o doppia trilogia qualsivoglia, si pone certamente come cult nella storia del cinema e pietra miliare nel suo genere, immancabile nella memoria per qualsiasi cinefilo.
Una grande idea regalo per tutte le stagioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Che la forza sia con voi!

| leggi tutte le sue recensioni

Nella vita almeno una volta Star Wars andrebbe guardato. Riconosco che possa non piacere, che si possa trovarlo infantile e in certi dialoghi perfino banale. Ma Star Wars è una specie di istituzione. Per me è impossibile non amarlo: per il suo gusto fiabesco e avventuroso, fantasy più che fantascientifico. I cavalieri Jedi esercitano lo stesso fascino dei cavalieri della tavola rotonda. Da vedere, rivedere e rivedere ancora. E che la forza sia con voi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 5 stelle

| leggi tutte le sue recensioni

che dire è la saga per eccellenza da dove tutti sono partiti (anche se a volte lucas ha dei richiami su tolkien). è bellissima, intensa, divertente, non può mancare nella dvdteca di un cinefilo che si rispetti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 al di sopra di tutto

| leggi tutte le sue recensioni

Una trilogia magnifica, senza tempo e amata da generazioni. I primi tre episodi storici con harrison ford sono i più belli, da vedere e rivedere perchè non stanca mai. voto 10

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Superbo Lucas

| leggi tutte le sue recensioni

I migliori film di fantascenza mai inventati. Indimenticabili e leggendari pezzi di storia del cinema. Geniale George Lucas.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Star Wars Trilogy (Cofanetto 6 dvd) (7)